Per la serie il tempone non è tutto.
Il video mi ha molto deluso.
Auto in grosse difficoltà.
Sicuramente la coppia del motore offre prestazioni da brivido, sembra abbia molti più cavalli del dichiarato.
Probabilmente la gommatura era esasperata.
Ma il guidatore si è trovato a prendere rischi a mio parere inaccettabili. Nei primi minuti un mezzo pendolo ha rischiato di mandarlo a sbattere a velocità folle (complimenti al pilota).
L'auto mostra eccellente stabilità in rettilineo e su asfalto perfetto. Al contrario, con asfalto imperfetto diventa quasi inguidabile.
Sulle nostre strade sarebbe un problema. A meno di andare a Monza tutti i WE.
Mi dispiace, ma per me è bocciata.
Prima che qualcuno ne abbia a male, sono convinto che le versioni "normali" invece possano essere molto valide, e son quelle che alla fine faranno i numeri di vendita.
Il prodotto insomma penso ci sia. Ma la quadrifoglio....
Cosa ne pensate dopo aver visto il filmato?
Il video mi ha molto deluso.
Auto in grosse difficoltà.
Sicuramente la coppia del motore offre prestazioni da brivido, sembra abbia molti più cavalli del dichiarato.
Probabilmente la gommatura era esasperata.
Ma il guidatore si è trovato a prendere rischi a mio parere inaccettabili. Nei primi minuti un mezzo pendolo ha rischiato di mandarlo a sbattere a velocità folle (complimenti al pilota).
L'auto mostra eccellente stabilità in rettilineo e su asfalto perfetto. Al contrario, con asfalto imperfetto diventa quasi inguidabile.
Sulle nostre strade sarebbe un problema. A meno di andare a Monza tutti i WE.
Mi dispiace, ma per me è bocciata.
Prima che qualcuno ne abbia a male, sono convinto che le versioni "normali" invece possano essere molto valide, e son quelle che alla fine faranno i numeri di vendita.
Il prodotto insomma penso ci sia. Ma la quadrifoglio....
Cosa ne pensate dopo aver visto il filmato?