Ottimo direi!Io ho avuto sia la 127 che la Uno. Che cu...
Ottimo direi!Io ho avuto sia la 127 che la Uno. Che cu...
Ohibò!nelle intenzioni della GM avrebbe dovuto fare concorrenza alla Rolls Royce
R4 e Dyane/2CV erano superutilitarie, la Rekord era un "macchinone".... e comunque, la soluzione della leva a manico d'ombrello era la più semplice per arrivare al cambio, che era montato davanti al motore. La mia prima auto era una R6, l'ho usato parecchio quel sistemaIo mi trovavo meglio col cambio al volante della Opel Rekord (la D, io a suo tempo ho guidato solo quella, anche se comunque per molte centinaia di km) che con i cambi uscenti dalla plancia, tipo Dyane.
Ohibò!
Ri ohibò!fare concorrenza alle auto col
Soprattutto in versione Dolomite sprint :Questa è ok
Stasera avevo voglia di prendere la "barbon ediscion"Soprattutto in versione Dolomite sprint :
![]()
Soprattutto in versione Dolomite sprint :
![]()
Ne ho una vicino casa, verde, che postai diverso tempo fa.mi hai fatto ricordare la sua parente Spitfire, che aveva un mio cugino....
![]()
Essì , girala come vuoi , si tratta di un attacco di lesa maestà da parte dei vertici di Detroit . Attacco pagato con un clamoroso flop : pochi esemplari venduti della Eldorado Brougham , a caro prezzo , maggiore della Silver Cloud e...pure in perdta.Ri ohibò!
arizona77 - 39 minuti fa
ivanpg - 5 ore fa
quicktake - 2 anni fa
omniae - 9 giorni fa