156jtd.
0
75turboTP ha scritto:Hai dimenticato lo sterzo elettrico come Gpunto-MITO......Bravo-149.....non e' che ci sono tante cose da ricordare....un piccolo sforzo no?BelliCapelli3 ha scritto:autofede2009 ha scritto:beh... qualcosa sei fai uno sforzino potresti pure dirlo... :lol: di solito non sei così taciturno...![]()
Per chi sa leggere e guardare una fotografia, c'è già tutto scritto. Niente TI, Mac Pherson anteriore, b.link del Doblò al posteriore.
Non vedo di cosa tu voglia ri-discutere per l'ennesima volta, nè vedo novità rispetto a quanto si sapeva. D'altronde che commenti vuoi, se poi non sei in grado di rispondere?
Tu dovresti scavare a fondo nel tuo "io", scrutare la tua "crescita interiore", come la chiamavi qualche settimana fa, e capire se hai realmente qualcosa da dirmi ( parlando di auto ) o se scrivi solo per sfidarmi ed importunarmi personalmente. Nel secondo caso, lascia perdere, è una cosa infantile, ed anche stucchevole per gli altri forumisti.
Diversamente, se sei in buona fede, parliamo pure. Ho già scritto i miei commenti di là, punto per punto, con tanto di plauso alla trasparenza della presentazione. Ma vedo che hai già perso l'occasione di rispondere argomentando nel merito, preferendo il delirio di apprezzamenti personali.
Più di così, per te non posso fare. Se non ti basta ti ci vuole un dottore. Uno bravo.
Loro sono nel forum come allo stadio la partita e' solo secondaria il vero scopo sono i tifosi della squadra opposta.
Ti hanno appena detto che la GIULIETTA (e non 149) non è una BRAVO ricarrozzata e tu non ne sei ugualmente contento?
Mi fai venire dubbi anche su di te sul fatto che tu sia veramente alfista.
Magari ci sei rimasto male anche tu come BC dopo aver letto il comunicato di Alfa. Questo mi spiacerebbe e spero di sbagliarmi