G5 ha scritto:Come non c'entrava il fatto che dovessi nuovamente citare i JAP ...... per di più a sproposito.
E' tanto a sproposito quanto il riferimento al presunto supporto da parte del governo francese fatto da ZeroC. Quello però non mi pare ti abbia infastidito... Perchè?G5 ha scritto:Come non c'entrava il fatto che dovessi nuovamente citare i JAP ...... per di più a sproposito.
zero c. ha scritto:G5 ha scritto:Come non c'entrava il fatto che dovessi nuovamente citare i JAP ...... per di più a sproposito.
Allora forse è meglio chiarire il mio pensiero...e poi se ci sono ingegneri economisti o chi ne sa più di noi interverrà...
Il GAP in genere tra Giappone e Francia in ogni settore che non sia quello agroalimentare o dei profumi o della moda e annessi e forse in alcuni campi limitatissimi dell'aerospaziale è di tale proporzione in termini qualiquantitativi da non sembrare colmabile nei prossimi lustri.
Quanto alla meccanica in specie apprezzabili particolarmente sono i Macinasale e macinapepe di un noto marchio transalpino.
That's it. IMHO
blackblizzard82 ha scritto:tra l'altro non riesco a ricordare qual è stata l'ultima volta in cui ho sentito alla tv o letto sul giornale "incredibile scoperta in campo medico/scientifico/storico da parte degli studiosi dell'università/dal team di ricercatori/dagli scienziati di chainchuwen konnichiwa ciucciamanubri... ma loro a parte copiare dagli altri e vendere il sega master sistem, chemminchia fanno?![]()
![]()
![]()
![]()
blackblizzard82 ha scritto:zero c. ha scritto:G5 ha scritto:Come non c'entrava il fatto che dovessi nuovamente citare i JAP ...... per di più a sproposito.
Allora forse è meglio chiarire il mio pensiero...e poi se ci sono ingegneri economisti o chi ne sa più di noi interverrà...
Il GAP in genere tra Giappone e Francia in ogni settore che non sia quello agroalimentare o dei profumi o della moda e annessi e forse in alcuni campi limitatissimi dell'aerospaziale è di tale proporzione in termini qualiquantitativi da non sembrare colmabile nei prossimi lustri.
Quanto alla meccanica in specie apprezzabili particolarmente sono i Macinasale e macinapepe di un noto marchio transalpino.
That's it. IMHO
anche le boiate che hai appena sparato sono degne di essere ricordate nei prossimi lustri, se è per questo
tra l'altro non riesco a ricordare qual è stata l'ultima volta in cui ho sentito alla tv o letto sul giornale "incredibile scoperta in campo medico/scientifico/storico da parte degli studiosi dell'università/dal team di ricercatori/dagli scienziati di chainchuwen konnichiwa ciucciamanubri... ma loro a parte copiare dagli altri e vendere il sega master sistem, chemminchia fanno?![]()
![]()
![]()
![]()
blackblizzard82 ha scritto:zero c. ha scritto:G5 ha scritto:Come non c'entrava il fatto che dovessi nuovamente citare i JAP ...... per di più a sproposito.
That's it. IMHO
anche le boiate che hai appena sparato sono degne di essere ricordate nei prossimi lustri, se è per questo
tra l'altro non riesco a ricordare qual è stata l'ultima volta in cui ho sentito alla tv o letto sul giornale "incredibile scoperta in campo medico/scientifico/storico da parte degli studiosi dell'università/dal team di ricercatori/dagli scienziati di chainchuwen konnichiwa ciucciamanubri... ma loro a parte copiare dagli altri e vendere il sega master sistem, chemminchia fanno?![]()
![]()
![]()
![]()
JigenD ha scritto:blackblizzard82 ha scritto:tra l'altro non riesco a ricordare qual è stata l'ultima volta in cui ho sentito alla tv o letto sul giornale "incredibile scoperta in campo medico/scientifico/storico da parte degli studiosi dell'università/dal team di ricercatori/dagli scienziati di chainchuwen konnichiwa ciucciamanubri... ma loro a parte copiare dagli altri e vendere il sega master sistem, chemminchia fanno?![]()
![]()
![]()
![]()
mi spiace per te, ma il tuo ormai scontato e prevedibilissimo fervore antigiapponese ti ha fatto prendere un'altra cantonata
http://www.arwu.org/ARWU2010.jsp
inoltre, come si può notare dalle classifiche, il confronto fra J e F vede chiaramente un vincitore. Non c'è nemmeno bisogno di precisare chi sia![]()
blackblizzard82 ha scritto:sì ma... brevetti de che?
reFORESTERation ha scritto:ci ho provato credete a non fare partigianeria vs il giappone, almeno per qualche nanosecondo, ma quando leggo alcuni commenti di alcuni fenomeni qui dentro..
così i giapponesi non hanno iinventato nulla eh?
blackblizzard82 ha scritto:al contrario, hanno inventato tutto loro e sono avanti decenni, l'ho appena appreso qualche post fa.
chiedo venia per non aver ancora imparato l'idioma giapponese.
CitWeb - 7 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 2 mesi fa