arizona77 ha scritto:il_chicco_show ha scritto:Da quel che avete scritto dovrei solo tacere, ma nonostante il grado di pirlaggine del sottoscritto (acuta e crescente) devo ammettere che un discorso simile è difficile prenderlo con leggerezza.
E con questo non dico che io non sia cinico, oltre ad essere pirla, semplicemente uno come me dice spesso questa frase: -preferisco il mio occhio destro cieco ad una mano in meno...-. Lo dico seriamente, lo penso veramente, vivo la mancanza della vista dell'occhio destro con molto timore per il sinistro, che resta l'unico... e comunque per quanto mi manca soffro e so che soffrirei di più se già solo una mano (non dico un braccio, o una gamba) mi mancasse.
Posso quindi comprendere quel che suscita un discorso in questi termini in qualcuno che abbia personalmente sofferto queste pene. Ancor peggio se si è stati la causa della propria "mutilazione".
Effettivamente però anch'io potrei parlarne con una certa leggerezza, poiché, di fatto, ho gambe, braccia, mani e piedi, ognuno al suo posto.
caro amico
il sottoscritto oltre ada essere stato licenziato
( senza romper i cojjjjjjnes a nessuno )
ha 2 invalidita' sul lavoro:
-spalla, causa, incidente in orario di lavoro
-ginocchio, saltato mentre spingeva un carrello, sul lavoro.... non so quanto pesasse
+, cause naturali o sconosciute......sordita' del 70% in un orecchio
sempre senza rompere los...... prima indicados.
Sì ma il mio discorso non era rivolto a te... volevo appunto dire che per quanto capisco che una simile tematica possa non essere presa con leggerezza da qualcuno, io, che non ho la sfortuna d'aver perso braccia o gambe, su questo forum ne parlerei tranquillamente.