arizona77 ha scritto:puo' avere apportato al regolamento.... :?: :shock:
Grazie
Cordialmente
Arizona77
pi_greco ha scritto:un collega ha spostato il thread in zona nascosta, per la condivisibile preoccupazione che potesse innescare reazionidi persone sensibili ad un simile argomento per ragioni personali o familiari. Il topico non è cancellato, se l'admin lo ritiene opportuno potrà essere riportato in zona OT.
Non mi risutano valutazioni richieste su autore o su partecipanti, solo precauzione.
Spero di essere stato chiaro e cauto.
Io l'avevo letto e ti avevo anche risposto. Deduco che tu non abbia parenti con tale problemi o non l'avresti aperto nemmeno per scherzo quel topic.arizona77 ha scritto:mappelo,
ma lo hai letto? mica proponevo il taglio dell' uno o dell' altro....
lascia pur stare.....elimina pure
no, nessun problema, come detto un collega mod ha precauzionalmente spostato il thread, non cancellato, solo per riuscire a valutare la csoa o bocce ferme, ti chiedo solo di capire, non di condividere, ci mancherebbe, ma non credo ci sia nessun intento personale, tantomeno persecutorio o censore, grazie.arizona77 ha scritto:pi_greco ha scritto:un collega ha spostato il thread in zona nascosta, per la condivisibile preoccupazione che potesse innescare reazionidi persone sensibili ad un simile argomento per ragioni personali o familiari. Il topico non è cancellato, se l'admin lo ritiene opportuno potrà essere riportato in zona OT.
Non mi risutano valutazioni richieste su autore o su partecipanti, solo precauzione.
Spero di essere stato chiaro e cauto.
mappelo,
Ecco, prorpio quello che si era cercato di evitareTrotto@81 ha scritto:Io l'avevo letto e ti avevo anche risposto. Deduco che tu non abbia parenti con tale problemi o non l'avresti aperto nemmeno per scherzo quel topic.arizona77 ha scritto:mappelo,
L'affermazione sull'efficacia delle protesi moderne era qualcosa di nauseabondo.
Ho parlato io della protesi.Trotto@81 ha scritto:Io l'avevo letto e ti avevo anche risposto. Deduco che tu non abbia parenti con tale problemi o non l'avresti aperto nemmeno per scherzo quel topic.arizona77 ha scritto:mappelo,
Non centra nulla che tu non proponessi nulla, era troppo in ogni caso.
L'affermazione sull'efficacia delle protesi moderne era qualcosa di indescrivibile.
cerca di capire, vanno tutelate le sensibilità di tutti, nessuna esclusajaccos ha scritto:Ho parlato io della protesi.Trotto@81 ha scritto:Io l'avevo letto e ti avevo anche risposto. Deduco che tu non abbia parenti con tale problemi o non l'avresti aperto nemmeno per scherzo quel topic.arizona77 ha scritto:mappelo,
L'affermazione sull'efficacia delle protesi moderne era qualcosa di indescrivibile.
Un mio caro amico, un mentore, maestro di aikido senza una gamba e letteralmente pieno di tumori continua a praticare e mangiare la pasta in testa a tutti gli altri maestri.
Non vedo cosa ci sia di indescrivibile in una protesi, sono una cosa magnifica che permette di riavere una pò di ciò che ci è stato tolto. Ne uso una anch'io, seppur nascosta (no, non è quello che pensate! :twisted: )
Non mi sembra un tabu di cui non si può parlare.
Quanto al thread, ho visto persone vicinissime a me paralizzate dal collo in giù, squartate per una emorragia interna, col viso deturpato da un incidente, col petto dilaniato da un divaricatore per sistemare quel che c'era dentro e poi costretto alla dialisi per il resto della vita... tra questi casi c'era anche mio padre e un'altro è mio cugino... se c'è una cosa che mi hanno insegnato queste persone è che chi ha paura della propria condizione ha già perso e chi invece tace della loro condizione non lo fa per pietà ma per paura, talvolta per malcelato schifo.
Comprendo invece il motivo dello spostamento in zona nascosta.
guarda io lavoro in ospedale in ambito oncologico, in particolare con oncoematologia pediatrica, e c'è pure di peggio, però questo è un forum, serio ma non a scopo educativo/punitivo.sandro63s ha scritto:Una mano sugli occhi, eh?
Quanto bene farebbe, invece, vederne e sentirne un po' di brutture della vita: la si pianterebbe di lamentarsi per problemi insulsi..
Si si per carità...pi_greco ha scritto:cerca di capire, vanno tutelate le sensibilità di tutti, nessuna esclusajaccos ha scritto:Ho parlato io della protesi.Trotto@81 ha scritto:Io l'avevo letto e ti avevo anche risposto. Deduco che tu non abbia parenti con tale problemi o non l'avresti aperto nemmeno per scherzo quel topic.arizona77 ha scritto:mappelo,
Un mio caro amico, un mentore, maestro di aikido senza una gamba e letteralmente pieno di tumori continua a praticare e mangiare la pasta in testa a tutti gli altri maestri.
Non vedo cosa ci sia di indescrivibile in una protesi, sono una cosa magnifica che permette di riavere una pò di ciò che ci è stato tolto. Ne uso una anch'io, seppur nascosta (no, non è quello che pensate! :twisted: )
Non mi sembra un tabu di cui non si può parlare.
Quanto al thread, ho visto persone vicinissime a me paralizzate dal collo in giù, squartate per una emorragia interna, col viso deturpato da un incidente, col petto dilaniato da un divaricatore per sistemare quel che c'era dentro e poi costretto alla dialisi per il resto della vita... tra questi casi c'era anche mio padre e un'altro è mio cugino... se c'è una cosa che mi hanno insegnato queste persone è che chi ha paura della propria condizione ha già perso e chi invece tace della loro condizione non lo fa per pietà ma per paura, talvolta per malcelato schifo.
Comprendo invece il motivo dello spostamento in zona nascosta.
No, guarda che io non sto assolutamente facendo polemica, metto subito la faccinapi_greco ha scritto:guarda io lavoro in ospedale in ambito oncologico, in particolare con oncoematologia pediatrica, e c'è pure di peggio, però questo è un forum, serio ma non a scopo educativo/punitivo.sandro63s ha scritto:Una mano sugli occhi, eh?
Quanto bene farebbe, invece, vederne e sentirne un po' di brutture della vita: la si pianterebbe di lamentarsi per problemi insulsi..
Se la discussione è sull'operato di noi mod come è iniziata, può stare, commentate liberamente con termini appropriati e circostanziati, se dobbiamo riprendere la discussione litigiosa e urtante le sensibilità altrui, fate pure, e si sposta pure questo, in attesa dell'admin...
Drayer-2 - 10 ore fa
Bauscia - 16 ore fa
quicktake - 3 anni fa
Suby01 - 11 mesi fa