jaccos ha scritto:L'idea che mi è arrivata leggendo te è che chi non ha una disabilità non può parlarne, Sottigliezze...![]()
Mica tanto sottigliezze, macigni di differenze.
Evidentemente non mi faccio capire, perlomeno da te.
Cmq buona giornata,.
jaccos ha scritto:L'idea che mi è arrivata leggendo te è che chi non ha una disabilità non può parlarne, Sottigliezze...![]()
L'importante è che ci siamo capiti...stefano_68 ha scritto:jaccos ha scritto:L'idea che mi è arrivata leggendo te è che chi non ha una disabilità non può parlarne, Sottigliezze...![]()
Mica tanto sottigliezze, macigni di differenze.
Evidentemente non mi faccio capire, perlomeno da te.
Cmq buona giornata,.
jaccos ha scritto:Posizione già più condivisibile... ma che non condivido...belpietro ha scritto:dipende dai modi.jaccos ha scritto:Non condivido.stefano_68 ha scritto:Ma non trovo corretto affrontare il problema della disabilità con tale leggerezza e superficialità, così, come ha detto qualcuno alla stregua di parlare di tette, musica, vacanze e via dicendo.
Solo le coppie infertili dovrebbero parlare di fecondazione assistita? Solo gli infartuati di problemi cardiovascolari? Solo gli emodializzati di dialisi? Solo i malati oncologici di tumori?
con serietà, può parlarne chiunque.
con superficialità, in un forum pubblico nessuno, nemmeno chi fosse personalmente coinvolto (uno può scherzare del proprio disagio, ma non dell'analogo disagio di altri che magari lo vivono in modo differente).
per questo motivo, io invece condivido
Sarà perchè sulla mia pelle e su quelle di troppi miei cari ne ho viste e passate di cotte e di crude, ma per me i tabu sulla salute sono solo un modo comodo per evitare l'argomento, il 99% delle volte da parte di chi quel problema non ce l'ha.
Detto ciò, admin e mod hanno deciso e ovviamente rispetto la sentenza...
Mi ritiro...![]()
Condivido al 100%arizona77 ha scritto:jaccos ha scritto:Posizione già più condivisibile... ma che non condivido...belpietro ha scritto:dipende dai modi.jaccos ha scritto:Non condivido.stefano_68 ha scritto:Ma non trovo corretto affrontare il problema della disabilità con tale leggerezza e superficialità, così, come ha detto qualcuno alla stregua di parlare di tette, musica, vacanze e via dicendo.
Solo le coppie infertili dovrebbero parlare di fecondazione assistita? Solo gli infartuati di problemi cardiovascolari? Solo gli emodializzati di dialisi? Solo i malati oncologici di tumori?
con serietà, può parlarne chiunque.
con superficialità, in un forum pubblico nessuno, nemmeno chi fosse personalmente coinvolto (uno può scherzare del proprio disagio, ma non dell'analogo disagio di altri che magari lo vivono in modo differente).
per questo motivo, io invece condivido
Sarà perchè sulla mia pelle e su quelle di troppi miei cari ne ho viste e passate di cotte e di crude, ma per me i tabu sulla salute sono solo un modo comodo per evitare l'argomento, il 99% delle volte da parte di chi quel problema non ce l'ha.
Detto ciò, admin e mod hanno deciso e ovviamente rispetto la sentenza...
Mi ritiro...![]()
bene....
io ho detto da subito ( frastornato dalla tempesta nel bicchiere )
al mod pigreco di lascare a perdere il 3d dove era finito....
Ma se becco qualcuno su sto Forum che parla di licenziamenti con
la solita leggerezza....
Invito entrambi a evitare polemiche anche in casi come questo, per favore.jaccos ha scritto:Condivido al 100%arizona77 ha scritto:Ma se becco qualcuno su sto Forum che parla di licenziamenti con
la solita leggerezza....
approfitto per chiederti un cortese riscontro al mio mp ... grazie ...sandro63s ha scritto:Son curioso: è possibile avere un copia/incolla via MP di 'sto famigerato 3d?Giurin giurello che lo leggo e lo brucio subito
![]()
![]()
Ooops, letto, sì, grazie, tutto OK!!Mauro 65 ha scritto:approfitto per chiederti un cortese riscontro al mio mp ... grazie ...sandro63s ha scritto:Son curioso: è possibile avere un copia/incolla via MP di 'sto famigerato 3d?Giurin giurello che lo leggo e lo brucio subito
![]()
![]()
Visto, grazie! :thumbup:sandro63s ha scritto:Ooops, letto, sì, grazie, tutto OK!!Mauro 65 ha scritto:approfitto per chiederti un cortese riscontro al mio mp ... grazie ...sandro63s ha scritto:Son curioso: è possibile avere un copia/incolla via MP di 'sto famigerato 3d?Giurin giurello che lo leggo e lo brucio subito
![]()
![]()
![]()
![]()
neanche me ne sono accorto....stefano_68 ha scritto:Per jaccos: Mi scuso di aver involontariamente editato il post. :?
il_chicco_show ha scritto:Da quel che avete scritto dovrei solo tacere, ma nonostante il grado di pirlaggine del sottoscritto (acuta e crescente) devo ammettere che un discorso simile è difficile prenderlo con leggerezza.
E con questo non dico che io non sia cinico, oltre ad essere pirla, semplicemente uno come me dice spesso questa frase: -preferisco il mio occhio destro cieco ad una mano in meno...-. Lo dico seriamente, lo penso veramente, vivo la mancanza della vista dell'occhio destro con molto timore per il sinistro, che resta l'unico... e comunque per quanto mi manca soffro e so che soffrirei di più se già solo una mano (non dico un braccio, o una gamba) mi mancasse.
Posso quindi comprendere quel che suscita un discorso in questi termini in qualcuno che abbia personalmente sofferto queste pene. Ancor peggio se si è stati la causa della propria "mutilazione".
Effettivamente però anch'io potrei parlarne con una certa leggerezza, poiché, di fatto, ho gambe, braccia, mani e piedi, ognuno al suo posto.
alexmed - 44 minuti fa
AKA_Zinzanbr - 8 ore fa
quicktake - 3 anni fa
Suby01 - 11 mesi fa