ododo ha scritto:Ecco le mie foto http://www.flickr.com/photos/spaziotuttomio/sets/72157637944457836/
Poi te le mando Ivan...è la prima volta che sto al PC da domenica :shock:
Arrivate e aggiunte all'album :thumbup:
- Genova 17/11/2013 - 419 Foto
ododo ha scritto:Ecco le mie foto http://www.flickr.com/photos/spaziotuttomio/sets/72157637944457836/
Nama68 ha scritto:krassevo ha scritto:Nama68 ha scritto:rosberg ha scritto:Nama68 ha scritto:rosberg ha scritto:...
La migliore di tutte secondo me è quella di Nama sulla Rapid, presa tra la cornice interna della portiera e il montante alto dell'auto, nello specifico a pagina 1 la foto 3955.
... ovviamente per la qualità del 'soggetto'! :lol: :lol: :lol:
?
Beh logico. La Rapid è un ottimo soggetto.
A ma mi sa che non ti riferivi alla macchina.
Caspita ma di che soggetto parli?
![]()
![]()
...e hai intuito bene!Mi riferivo al soggetto "animato"! :lol: (vivente!
)
Ciao 8)
Ma chi e! Dai che sino curioso! ihihihihih
:shock:
(scusate, per un attimo mi sono Rosberghizzato! :lol: :lol: :lol: )
Krassungno sveglia!!!!Hai tutti gli "indizi" per capirlo...
Ciao 8)
krassevo ha scritto:Nama68 ha scritto:krassevo ha scritto:Nama68 ha scritto:rosberg ha scritto:Nama68 ha scritto:rosberg ha scritto:...
La migliore di tutte secondo me è quella di Nama sulla Rapid, presa tra la cornice interna della portiera e il montante alto dell'auto, nello specifico a pagina 1 la foto 3955.
... ovviamente per la qualità del 'soggetto'! :lol: :lol: :lol:
?
Beh logico. La Rapid è un ottimo soggetto.
A ma mi sa che non ti riferivi alla macchina.
Caspita ma di che soggetto parli?
![]()
![]()
...e hai intuito bene!Mi riferivo al soggetto "animato"! :lol: (vivente!
)
Ciao 8)
Ma chi e! Dai che sino curioso! ihihihihih
:shock:
(scusate, per un attimo mi sono Rosberghizzato! :lol: :lol: :lol: )
Krassungno sveglia!!!!Hai tutti gli "indizi" per capirlo...
Ciao 8)
Ma non ho capito che foto e'! :-(
krassevo ha scritto:ah ah ah ah adesso ho capito! Grazie Fausto!
Certo Marcello che adesso vorrei sapere con il tuo metro e 92, come stavi seduto dietro nella nuova Rapid? ah ah ah ah
rosberg ha scritto:krassevo ha scritto:ah ah ah ah adesso ho capito! Grazie Fausto!
Certo Marcello che adesso vorrei sapere con il tuo metro e 92, come stavi seduto dietro nella nuova Rapid? ah ah ah ah
Stavamo dicendo la stessa cosa quel giorno e ti garantisco che ci stava bene.
rosberg ha scritto:krassevo ha scritto:ah ah ah ah adesso ho capito! Grazie Fausto!
Nama68 ha scritto:@Krassugno poco attento: aveva scritto tutto Max: sia che ero in foto e persino il numero di foto!
Ciao 8)
krassevo ha scritto:rosberg ha scritto:krassevo ha scritto:ah ah ah ah adesso ho capito! Grazie Fausto!
Rosberg scusa: Perche' questa faccia? :XD: :XD: :XD: :XD: :XD: :XD:![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Nama68 ha scritto:krassevo ha scritto:rosberg ha scritto:krassevo ha scritto:ah ah ah ah adesso ho capito! Grazie Fausto!
Rosberg scusa: Perche' questa faccia? :XD: :XD: :XD: :XD: :XD: :XD:![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
... aveva appena scoperto che su una cosa...... avevo ragione io! :lol: :lol: :lol:
Scherzo, stavamo verificando le 'dimensioni' della Rapid che è di circa 10 cm più stretta della Octavia (e dentro si nota)
Ciao 8)
ivanpg ha scritto:ododo ha scritto:Ecco le mie foto http://www.flickr.com/photos/spaziotuttomio/sets/72157637944457836/
Arrivate e aggiunte all'album :thumbup:
http://fotoalbum.virgilio.it/octy/genova17novembre2013/
- Genova 17/11/2013 - 419 Foto
maxit73 ha scritto:Ciao a tutti, scusate la latitanza ma purtroppo la settimana scorsa con gli scioperi dei bus non sono riuscito a scrivere niente.
Volevo ringraziarvi tutti per la partecipazione, è stato un raduno breve ma intenso, appena avrò un po' di tempo mi andrò vedro le foto e andrò a rileggermi tutte le pagine.
Stò cercando una buona offerta per un tablet appena lo prendo riusciro ad essere un po' più partecipe visto che in questo ultimo periodo non ho più scritto.
Ah dimenticavo, sabato ho conosciuto un nuovo collega che ha iniziato l'attività proprio in questi giorni, indovinate con cosa ha iniziato? Con la nuova Octavia 3 berlina full optional, ragazzi che macchina!!!!
Se riesco la prossima volta che lo vedo gli faccio due foto! Certo che le plastiche all'interno sono tutt'altra cosa rispetto alla mia Rapid!
Certo che forse ha sbagliato a prendere il 1.6 su una macchina del genere...
Saluti.
Max.
Kentauros - 1 mese fa
Kentauros - 2 giorni fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 5 mesi fa