serpinik ha scritto:Sono commosso nel leggere tutte le belle cose che avete scritto, grazie a tutti, ma grazie sopratutto perché avete partecipato con tanto entusiasmo rendendo anche questo raduno unico.
Stellin67 ha scritto:Ho letto con molta attenzione i bei messaggi che avete scritto riguardo al raduno e non posso fare altro che dirvi un GRAZIE DI CUORE a tutti e soprattutto agli amici che ci hanno raggiunto il venerdì e sabato perché ho avuto modo di conoscerli più approfonditamente... Siete persone straordinarie.
Un GRAZIE particolare anche al Presidente, a Massimiliano (drivertaxi) e ad Antonio (Taddeo) che sono stati miei complici per la sorpresa a Struffy...
Infine non mi resta che dire che sono felicissima che siate rimasti tutti contenti ma lo sono ancor di più per Giorgio (per me Struffy e per il forum Serpinik) perché so quanto ci teneva che tutto andasse per il meglio.
Che aggiungere ancora? Semplicemente ARRIVEDERCI AL PROSSIMO
Ciao carissima, un abbracciosagamore ha scritto:Stellin67 ha scritto:Ho letto con molta attenzione i bei messaggi che avete scritto riguardo al raduno e non posso fare altro che dirvi un GRAZIE DI CUORE a tutti e soprattutto agli amici che ci hanno raggiunto il venerdì e sabato perché ho avuto modo di conoscerli più approfonditamente... Siete persone straordinarie.
Un GRAZIE particolare anche al Presidente, a Massimiliano (drivertaxi) e ad Antonio (Taddeo) che sono stati miei complici per la sorpresa a Struffy...
Infine non mi resta che dire che sono felicissima che siate rimasti tutti contenti ma lo sono ancor di più per Giorgio (per me Struffy e per il forum Serpinik) perché so quanto ci teneva che tutto andasse per il meglio.
Ciao Simona,![]()
Stellin67 ha scritto:Ho letto con molta attenzione i bei messaggi che avete scritto riguardo al raduno e non posso fare altro che dirvi un GRAZIE DI CUORE a tutti e soprattutto agli amici che ci hanno raggiunto il venerdì e sabato perché ho avuto modo di conoscerli più approfonditamente... Siete persone straordinarie.
krassevo ha scritto:Poi che dire, l'accoglienza da parte dei genovesi e stata super! :-D :-D
Nama68 ha scritto:krassevo ha scritto:Poi che dire, l'accoglienza da parte dei genovesi e stata super! :-D :-D
... nel nostro caso, direi Superb ! :thumbup:
Ciao 8)
Kentauros - 1 mese fa
Kentauros - 2 giorni fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 5 mesi fa