col senno di poi siam tutti professoripi_greco ha scritto:strano che come in ogni discorso da bar sport o da pensionati che guardano i lavori in corso ognuno si sente pià competente deli altri sull' altrui lavoro
pi_greco ha scritto:da pensionati che guardano i lavori in corso
da sopra il ponte è ancor più incredibile, una volta mi sono "goduto" una partenza dal porto industriale di livorno dalla scaletta esterna alla chiglia di un mercantile... comunque è il loro mestiere e ribadisco che se siamo un popolo di marinai non è un caso, abbiamo i porti più costipati, non me ne vogliano inglesi, spagnoli, portoghesi et similiaarizona77 ha scritto:pi_greco ha scritto:da pensionati che guardano i lavori in corso
presente:
mi concederai di essere basito ( non ci capisco unka, ma il porto l' ho visto
parecchie volte ) nel vedere una nave di 40.000 tons
che si gira in retro dopo avere fatto un bel tratto, sempre in retro,
nel porto vecchio di Genova :shock:
Presente anch'iopi_greco ha scritto:strano che come in ogni discorso da bar sport o da pensionati che guardano i lavori in corso ognuno si sente pià competente deli altri sull' altrui lavoro
pi_greco ha scritto:strano che come in ogni discorso da bar sport o da pensionati che guardano i lavori in corso ognuno si sente pià competente deli altri sull' altrui lavoro
moogpsycho ha scritto:col senno di poi siam tutti professoripi_greco ha scritto:strano che come in ogni discorso da bar sport o da pensionati che guardano i lavori in corso ognuno si sente pià competente deli altri sull' altrui lavoro
Uso i poggiatesta estratti all amassima altezza ed inclinati in avanti per prevenire il colpo di frusta dal lontano 1984, ovvero con la prima auto di famiglia che ne disponeva, la musa appena comprata è dtata acquistata in versione gold sopratutto per i poggiatesta dei posti posteriori...key-one ha scritto:pi_greco ha scritto:strano che come in ogni discorso da bar sport o da pensionati che guardano i lavori in corso ognuno si sente pià competente deli altri sull' altrui lavoro
Stessa cosa avresti detto quando le case automobilistiche , per risparmiare pochi soldi e pur conoscendone le conseguenze , sfornavano auto senza poggiatesta , sulle quali ci si poteva ammazzare - e molti sono morti - anche in tamponamenti a bassa velocità ? Saluti
non mi pare che qui nessuno abbia pubblicato un saggio sulla sicurezza nei porti, o che almeno si sia qualificato come un esperto in materia.key-one ha scritto:moogpsycho ha scritto:col senno di poi siam tutti professoripi_greco ha scritto:strano che come in ogni discorso da bar sport o da pensionati che guardano i lavori in corso ognuno si sente pià competente deli altri sull' altrui lavoro
Anche Ralph Nader era col senno di poi professore ?
Saluti
moogpsycho ha scritto:non mi pare che qui nessuno abbia pubblicato un saggio sulla sicurezza nei porti, o che almeno si sia qualificato come un esperto in materia.key-one ha scritto:moogpsycho ha scritto:col senno di poi siam tutti professoripi_greco ha scritto:strano che come in ogni discorso da bar sport o da pensionati che guardano i lavori in corso ognuno si sente pià competente deli altri sull' altrui lavoro
Saluti
Dunque mi permetterai di leggere un po di saccenza in certe affermazioni.
Inoltre, in tutte le qualificate interviste che ho sentito, i vari addetti ai lavori hanno sempre parlato di una struttura adeguata al transitano migliaia di navi l'anno. Navi che hanno tutte le condizioni per manovrare in totale sicurezza.
pi_greco ha scritto:Uso i poggiatesta estratti all amassima altezza ed inclinati in avanti per prevenire il colpo di frusta dal lontano 1984, ovvero con la prima auto di famiglia che ne disponeva, la musa appena comprata è dtata acquistata in versione gold sopratutto per i poggiatesta dei posti posteriori...key-one ha scritto:pi_greco ha scritto:strano che come in ogni discorso da bar sport o da pensionati che guardano i lavori in corso ognuno si sente pià competente deli altri sull' altrui lavoro
Stessa cosa avresti detto quando le case automobilistiche , per risparmiare pochi soldi e pur conoscendone le conseguenze , sfornavano auto senza poggiatesta , sulle quali ci si poteva ammazzare - e molti sono morti - anche in tamponamenti a bassa velocità ? Saluti
moogpsycho ha scritto:non mi pare che qui nessuno abbia pubblicato un saggio sulla sicurezza nei porti, o che almeno si sia qualificato come un esperto in materia.key-one ha scritto:moogpsycho ha scritto:col senno di poi siam tutti professoripi_greco ha scritto:strano che come in ogni discorso da bar sport o da pensionati che guardano i lavori in corso ognuno si sente pià competente deli altri sull' altrui lavoro
Saluti
Dunque mi permetterai di leggere un po di saccenza in certe affermazioni.
Inoltre, in tutte le qualificate interviste che ho sentito, i vari addetti ai lavori hanno sempre parlato di una struttura adeguata al transitano migliaia di navi l'anno. Navi che hanno tutte le condizioni per manovrare in totale sicurezza.
Gae1955 - 27 minuti fa
Carloantonio70 - 1 giorno fa
quicktake - 3 anni fa
Suby01 - 11 mesi fa