Si è sconcertante come sia venuto tutto giù come un castello di carte, certo gli è arrivata addosso la poppa di una nave cargo, però... :?belpietro ha scritto:spaventose le foto del prima e del dopo.
completamente abbattute la torre e la palazzina.
Ex Batri ha scritto:Si è sconcertante come sia venuto tutto giù come un castello di carte, certo gli è arrivata addosso la poppa di una nave cargo, però... :?belpietro ha scritto:spaventose le foto del prima e del dopo.
completamente abbattute la torre e la palazzina.
bumper morgan ha scritto:non ho ancora capito come ha fatto la nave a sbattere contro
lo hanno spiegato bene, poco fa, al TG2capnord ha scritto:bumper morgan ha scritto:non ho ancora capito come ha fatto la nave a sbattere contro
iL GIGLIO INSEGNA.....
edit
se con google allargate l'immagine e guardate bene la zona, vi rendete conto che c'è da mettere in galera chi ha costruito quel coso praticamente oltre la banchina.
Tutti i fabbricati meno recenti rispettano una distanza dall'acqua ( chissà forse un motivo ci sarà...).
bumper morgan ha scritto:lo hanno spiegato bene, poco fa, al TG2capnord ha scritto:bumper morgan ha scritto:non ho ancora capito come ha fatto la nave a sbattere contro
iL GIGLIO INSEGNA.....
edit
se con google allargate l'immagine e guardate bene la zona, vi rendete conto che c'è da mettere in galera chi ha costruito quel coso praticamente oltre la banchina.
Tutti i fabbricati meno recenti rispettano una distanza dall'acqua ( chissà forse un motivo ci sarà...).
capnord ha scritto:bumper morgan ha scritto:lo hanno spiegato bene, poco fa, al TG2capnord ha scritto:bumper morgan ha scritto:non ho ancora capito come ha fatto la nave a sbattere contro
iL GIGLIO INSEGNA.....
edit
Che cosa hanno detto che non l'ho visto?
Si soprattutto se l'impatto, come io suppongo, non sia stato pre attutito dalla banchina. Guarda le foto della poppa della nave i segni sono sullo spigolo si trovano in alto e non al livello del galleggiamento. Poi saranno i periti a chierire ma le foto mi suggeriscono questo.dukeiiktm ha scritto:da quello che ho sentito di sfuggita la torre è stata messa in quella posizione non per errore o dolo ma perchè lì serviva ......ovvero serviva al controllo delle navi in manovra e quello semplicemente era il posto migliore.Fra l'altro dalle immagini di repertorio era veramente ben fatta ed assicurava un'ottima visibilità a 360°, diavolo se ti viene poi addosso una portacontainer di quel tonnellaggio non c'è niente da fare :cry: :cry:
Ex Batri ha scritto:Si soprattutto se l'impatto, come io suppongo, non sia stato pre attutito dalla banchina. Guarda le foto della poppa della nave i segni sono sullo spigolo si trovano in alto e non al livello del galleggiamento. Poi saranno i periti a chierire ma le foto mi suggeriscono questo.dukeiiktm ha scritto:da quello che ho sentito di sfuggita la torre è stata messa in quella posizione non per errore o dolo ma perchè lì serviva ......ovvero serviva al controllo delle navi in manovra e quello semplicemente era il posto migliore.Fra l'altro dalle immagini di repertorio era veramente ben fatta ed assicurava un'ottima visibilità a 360°, diavolo se ti viene poi addosso una portacontainer di quel tonnellaggio non c'è niente da fare :cry: :cry:
http://www.corriere.it/cronache/foto/05-2013/genova/jolly-nero2/jolly-nero-giorno-_579adeb8-b7ee-11e2-b9c5-70879a266c65.shtml#1
agricolo - 1 giorno fa
Carloantonio70 - 3 ore fa
quicktake - 3 anni fa
Suby01 - 11 mesi fa