ma dove lo hai letto?....Qundi ho detto che sono uguali oppure che hanno fatto un nuovo modello che per ora e' marchiato Alfa Romeo...oppure le stesse si riferisce alle concessionarie che vendono sia Alfa che Fiat.nuvolari2 ha scritto:75TURBO-TP ha scritto:Dove l'ho scritto?nuvolari2 ha scritto:75TURBO-TP ha scritto:Giraci attorno.... poi rileggi se non hai capito,quando non si sa cosa rispondere si sta zitti invede di dire cose che non c'entrano nulla con quello che ho scritto.nuvolari2 ha scritto:75TURBO-TP ha scritto:Gia pero' e quella che perde di meno,piu' o meno gli stessi numeri che guadagnava la 940,mi sa che in Fiat non ridono e se sono furbi ritarderanno il piu' possibile la Bravo Evo ,quella fiat.nuvolari2 ha scritto:75TURBO-TP ha scritto:I dati di vendita della Bravo li ha guardati qualcuno se per caso sono diminuiti o aumentati?
credo che bravo vendesse già così poco, che scendere ulteriormente mi sembra difficile :lol:
T avendo una bravo dovendola cambiare cosa prenderesti un'altra Bravo o quella nuova con il marchio Alfa,anche le concessionarie spesso sono le stesse.
tu guida una bravo e poi una giulietta e dimmi se sono due auto uguali....
sta cosa del pianale in comune = auto uguale mi ha fatto sempre ridere...
Oggi, volente o nolente c'è tanta elettronica così, tarature degli assetti differenti, motori con erogazioni differenti (guida una multipla JTD e un'alfa 147 JTD, stesso motore, e ti sembreranno due motori diversi...).
Alla fine le guidi, e sono due auto totalmente diverse...
scusa, perchè devi parlare in quei termini... sto provando a ragionare in modo sereno: tu dici che bravo e giulietta sono due auto uguali (parli di bravo con marchio Alfa), io ti dico - oggettivamente - perchè non è come tu dici.
Poi se vogliamo parlare dei dati di vendita della Giulietta, tanto per tornare In Topic invece che parlare di Bravo, torno a domandare: ma pure quando i dati sono buoni, c'è sempre da criticare?![]()
tu hai scritto questo:
T avendo una bravo dovendola cambiare cosa prenderesti un'altra Bravo o quella nuova con il marchio Alfa,anche le concessionarie spesso sono le stesse.
(vedi la parte in grassetto nei vari quote qui sopra).
io ho risposto...