Ho avuto modo anche io di vedere la A3 dal vivo, ho fatto un giro velocissimo in concessionaria e quindi non ho avuto modo di guardare troppo i dettagli, ma al primo impatto ha confermato quello che ho sempre pensato, ovvero che esteticamente gli interni Audi sono molto migliori di quelli della Leon. A gusto mio ovviamente. In particolare apprezzo molto che lo schermo touch è inserito nel corpo plancia invece di sembrare un tablet posticcio messo lì per sbaglio. Inoltre apprezzo la presenza di tasti fisici per il clima.
Resta il fatto che, per le mie esigenze e per le mie possibilità, questo extra in più, che va ad aggiungersi a quelli già elencati nel mio ultimo post, comunque non vale l'enorme differenza di prezzo che c'è tra le due configurazioni che ho fatto. Per convincermi, sulla A3 dovrebbero farmi degli sconti mostruosi. In alternativa potrei rivolgermi ad un concessionario che le vende di importazione dalla Germania. Conosco un paio di persone che, al netto di tutto, hanno pagato anche il 30% in meno sul prezzo di listino