occhio che il karma indirizza il piombino direttamente sul parabrezza.....Non dire gatto se non ci l'hai nel sacco, ma soprattutto non dire mulo...
A casi estremi, consiglio un Flobert.
Ovvio che se vai a RM o MI... prezzi stratosferici, spazi angusti, qualità ambientale scadente, disponibilità di parcheggi povera, di box inesistente, etcetc ma vale anche per altri centri storici particolarmente congestionati ed angusti. Anche nel paesello natio di mia mamma è rarissimo vedere case con box auto, se non sono ricavati dalla ex stalla della vacca o del mulo, o dall'officina del maniscalco, etc, anzi la stradina principale collinare del paese non consentono a due veicoli di incrociarsi o le svolte nelle vie laterali senza manovra...tre agenti immobiliari romani e tre milanesi
...che qualora dovessero diventare elettriche costituirebbero verosimilmente un grattacapo per i loro proprietari... fine OTsono tante le auto in piazza
Più che altro è da codice penale...occhio che il karma indirizza il piombino direttamente sul parabrezza...
certo, era solo una puntualizzazione. Infatti un trasferimento in quei lidi non è in alcuna previsione del mio futuro.Ovvio che se vai a RM o MI
o farebbero pulizia nei box per ricoverarle e ricaricarle, nel mio stabile siamo 20 unità abitative (19 condomini perchè noi siamo due unità, e 30 box, io ho due unità, due antine e 3 box, occhio e croce mi esce un altro appartamento nel seminterrato... spazio per le auto ce n'è, anche per ricaricare, infatti qualcuno lo fa di già......che qualora dovessero diventare elettriche costituirebbero verosimilmente un grattacapo per i loro proprietari...
Milano Marittima?in quei lidi
Approvo tutto il messaggio, ma in particolare questo, vale lo stesso per me, e lo ritengo un onore e un privilegiosi vede che sono destinato a morire campagnolo....
e siamo in treApprovo tutto il messaggio, ma in particolare questo, vale lo stesso per me, e lo ritengo un onore e un privilegio
Non solo per i box, ma per la tranquillità generale.
Sarebbe piaciuto anche a me, ho pure il terreno (bosco e vigna) sui cui costruire la giusta cubatura con una prefabbricata di qualità, ma mia moglie ha paura dell'isolamento e vuole stare in città, così ho almeno scelto l'ultima casa prima dei campi... per ora, finché non ci costruiranno, pare il nuovo nosocomio...Approvo tutto il messaggio, ma in particolare questo, vale lo stesso per me, e lo ritengo un onore e un privilegio
Non solo per i box, ma per la tranquillità generale.
Divergent - 2 ore fa
quicktake - 2 anni fa
vecchioAlfista - 2 giorni fa