speed64 ha scritto:
vint72 ha scritto:
doncamilloo ha scritto:
vint72 ha scritto:
Sto valutando di andare in vacanza appunto a gatteo mare, ma l'unico dubbio che mi assale è, com'è il mare???
cioè limpido, torbido, alghe ecc.
chi mi sa dare qualche info???
Grazie
mare pulito ma fondo sabbioso con telline....
amo gatteo viserbella cesenatico bei posti.
economico...perfetto per i bambini
:thumbup: grazie reverendo, una parola di conforto ci voleva proprio dopo aver visto l'immagine postata dal diavoletto FELIPEMELO.
Visto che ho avuto l'onore di difendere la Patria in quel di Caserta..e la Baia Domizia?Se non mi ricordo male era un bel posto,si' ben che ho fatto il miltare ai tempi di Carlo Magno(1983 :cry

magari le cose sono cambiate
Ragazzi, mi trovo per caso a leggere questto topic. Come il mio amico BC sa, io sono di queste parti, anche se sono diventato ormai gardesano da 15 anni. Mi trovo proprio qui ora perchè sono venuto, come dico io, per fare il tagliando alla mamma. Baia Domizia, costruita anch'essa per la maggior parte in maniera abusiva, alla fine anni 70 inizio anni 80, era sicuramente un bel posto, tutte seconde case per la piccola-media borghesia napoletana, casertana e del basso Lazio. Anche qui bellissima pineta, parzialmente conservata, un villaggio gestito dagli svedesi, con analoga struttura a Castiglione della Pescaia, buone strutture alberghiere 3 e 4 stelle, camping 4 stelle tra i migliori d'Italia. E' stata in parte rovinata dopo il terremoto del 1980, molte case furono requisite per i terremotati, e diciamo che molti di quelli che vennero qui non erano proprio tra i più perbene :shock:...Da allora cominciò un degrado ed una svalutazione anche delle case, oltre a tutti gli altri problemi della zona. Il mare di qui non è certamente inferiore a quello della riviera romagnola e credo si possa trovare anche qualcosa a prezzi accettabili, le strutture non saranno però paragonabili....Ciao