in che senso?tyzz76 ha scritto:Se cerchi il bel mare, non andara in riveira romagnola... Lì ci sono divertimenti, strutture, si mangia bene, ma il mare non è proprio il massimo...
...per i bimbi va benissimo, mare é un parolone. Io da piccolo andavo a Trieste o in Croazia dove il mare era si bello ma la spiaggia era di soli sassi e scogli e per i bimbi non era il massimo. Se pensi ai bimbi vai sul sicuro andando a Gatteo. Certo, se potessi andare in Sardegna dove alla bella spiaggia con la sabbia trovi un mare stupendo sarebbe il massimo... ma non si puo' avere tutto dalla vita... la botte piena e la moglie in vacanza...vint72 ha scritto:in che senso?tyzz76 ha scritto:Se cerchi il bel mare, non andara in riveira romagnola... Lì ci sono divertimenti, strutture, si mangia bene, ma il mare non è proprio il massimo...
il bagno è fattibile?
ci vado con i bambini...
Ho scelto Gatteo anche per una questione economica, essendo in 5 bisogna trovare un compromesso soprattutto per quello...FELIPEMELO ha scritto:...per i bimbi va benissimo, mare é un parolone. Io da piccolo andavo a Trieste o in Croazia dove il mare era si bello ma la spiaggia era di soli sassi e scogli e per i bimbi non era il massimo. Se pensi ai bimbi vai sul sicuro andando a Gatteo. Certo, se potessi andare in Sardegna dove alla bella spiaggia con la sabbia trovi un mare stupendo sarebbe il massimo... ma non si puo' avere tutto dalla vita... la botte piena e la moglie in vacanza...vint72 ha scritto:in che senso?tyzz76 ha scritto:Se cerchi il bel mare, non andara in riveira romagnola... Lì ci sono divertimenti, strutture, si mangia bene, ma il mare non è proprio il massimo...
il bagno è fattibile?
ci vado con i bambini...
...dammi retta, vai a Gatteo ma scordati di farti un bel bagno in mare...Non vedi i tuoi piedi appena entri in acqua, ti basta? Pero' ci sono tante piscine..vint72 ha scritto:Ho scelto Gatteo anche per una questione economica, essendo in 5 bisogna trovare un compromesso soprattutto per quello...FELIPEMELO ha scritto:...per i bimbi va benissimo, mare é un parolone. Io da piccolo andavo a Trieste o in Croazia dove il mare era si bello ma la spiaggia era di soli sassi e scogli e per i bimbi non era il massimo. Se pensi ai bimbi vai sul sicuro andando a Gatteo. Certo, se potessi andare in Sardegna dove alla bella spiaggia con la sabbia trovi un mare stupendo sarebbe il massimo... ma non si puo' avere tutto dalla vita... la botte piena e la moglie in vacanza...vint72 ha scritto:in che senso?tyzz76 ha scritto:Se cerchi il bel mare, non andara in riveira romagnola... Lì ci sono divertimenti, strutture, si mangia bene, ma il mare non è proprio il massimo...
il bagno è fattibile?
ci vado con i bambini...
ho pensato ai bimbi perchè per me è importante che si divertano loro, e che io mi riposi magari facendo anche un bagno in un mare decente...
certo non cerco il mare cristallino della sardegna o della Puglia, ma almeno il fondo in riva al mare a Gatteo si vede?
Le ho cercate e le ho anche trovate le bandiere, solo che te le fanno pagare mooooolto carearhat ha scritto:cerca le bandiere blu, non so come, ma ci sono....certo è che non è più il mare blu di quando ero banbino. Ma perchè non vai a Cesenatico, almeno il paese è molto più accogliente. Certo è che se parli di agosto è tragedia ovunque.
:thumbup: ok allora confermo la prenotazione, dimenticandomi il mare...FELIPEMELO ha scritto:...dammi retta, vai a Gatteo ma scordati di farti un bel bagno in mare...Non vedi i tuoi piedi appena entri in acqua, ti basta? Pero' ci sono tante piscine..vint72 ha scritto:Ho scelto Gatteo anche per una questione economica, essendo in 5 bisogna trovare un compromesso soprattutto per quello...FELIPEMELO ha scritto:...per i bimbi va benissimo, mare é un parolone. Io da piccolo andavo a Trieste o in Croazia dove il mare era si bello ma la spiaggia era di soli sassi e scogli e per i bimbi non era il massimo. Se pensi ai bimbi vai sul sicuro andando a Gatteo. Certo, se potessi andare in Sardegna dove alla bella spiaggia con la sabbia trovi un mare stupendo sarebbe il massimo... ma non si puo' avere tutto dalla vita... la botte piena e la moglie in vacanza...vint72 ha scritto:in che senso?tyzz76 ha scritto:Se cerchi il bel mare, non andara in riveira romagnola... Lì ci sono divertimenti, strutture, si mangia bene, ma il mare non è proprio il massimo...
il bagno è fattibile?
ci vado con i bambini...
ho pensato ai bimbi perchè per me è importante che si divertano loro, e che io mi riposi magari facendo anche un bagno in un mare decente...
certo non cerco il mare cristallino della sardegna o della Puglia, ma almeno il fondo in riva al mare a Gatteo si vede?
...esatto. tu preparati al peggio, poi chissà.... 8)vint72 ha scritto::thumbup: ok allora confermo la prenotazione, dimenticandomi il mare...FELIPEMELO ha scritto:...dammi retta, vai a Gatteo ma scordati di farti un bel bagno in mare...Non vedi i tuoi piedi appena entri in acqua, ti basta? Pero' ci sono tante piscine..vint72 ha scritto:Ho scelto Gatteo anche per una questione economica, essendo in 5 bisogna trovare un compromesso soprattutto per quello...FELIPEMELO ha scritto:...per i bimbi va benissimo, mare é un parolone. Io da piccolo andavo a Trieste o in Croazia dove il mare era si bello ma la spiaggia era di soli sassi e scogli e per i bimbi non era il massimo. Se pensi ai bimbi vai sul sicuro andando a Gatteo. Certo, se potessi andare in Sardegna dove alla bella spiaggia con la sabbia trovi un mare stupendo sarebbe il massimo... ma non si puo' avere tutto dalla vita... la botte piena e la moglie in vacanza...vint72 ha scritto:in che senso?tyzz76 ha scritto:Se cerchi il bel mare, non andara in riveira romagnola... Lì ci sono divertimenti, strutture, si mangia bene, ma il mare non è proprio il massimo...
il bagno è fattibile?
ci vado con i bambini...
...l'importante é che sia liquido...BelliCapelli3 ha scritto:Consiglio Toscana, da San Vincenzo in giù. Pineta, spiaggia di sabbia, e mare liquido e trasparente.
...almeno quello...FELIPEMELO ha scritto:...l'importante é che sia liquido...BelliCapelli3 ha scritto:Consiglio Toscana, da San Vincenzo in giù. Pineta, spiaggia di sabbia, e mare liquido e trasparente.
Ho dato un occhiata, bella zona, ma i prezzi sono fuori budget...BelliCapelli3 ha scritto:Consiglio Toscana, da San Vincenzo in giù. Pineta, spiaggia di sabbia, e mare liquido e trasparente.
vint, ma tu non sei di Napoli? Che cavolo ci vieni fare a Gatteo Mare??? :shock: :shock: :shock: :shock:vint72 ha scritto:Ho dato un occhiata, bella zona, ma i prezzi sono fuori budget...BelliCapelli3 ha scritto:Consiglio Toscana, da San Vincenzo in giù. Pineta, spiaggia di sabbia, e mare liquido e trasparente.
FAUST50 - 4 giorni fa
GuidoP - 4 ore fa
quicktake - 1 anno fa
omniae - 10 mesi fa