vint72 ha scritto:Ho scelto Gatteo anche per una questione economica, essendo in 5 bisogna trovare un compromesso soprattutto per quello...FELIPEMELO ha scritto:...per i bimbi va benissimo, mare é un parolone. Io da piccolo andavo a Trieste o in Croazia dove il mare era si bello ma la spiaggia era di soli sassi e scogli e per i bimbi non era il massimo. Se pensi ai bimbi vai sul sicuro andando a Gatteo. Certo, se potessi andare in Sardegna dove alla bella spiaggia con la sabbia trovi un mare stupendo sarebbe il massimo... ma non si puo' avere tutto dalla vita... la botte piena e la moglie in vacanza...vint72 ha scritto:in che senso?tyzz76 ha scritto:Se cerchi il bel mare, non andara in riveira romagnola... Lì ci sono divertimenti, strutture, si mangia bene, ma il mare non è proprio il massimo...
il bagno è fattibile?
ci vado con i bambini...
ho pensato ai bimbi perchè per me è importante che si divertano loro, e che io mi riposi magari facendo anche un bagno in un mare decente...
certo non cerco il mare cristallino della sardegna o della Puglia, ma almeno il fondo in riva al mare a Gatteo si vede?
![]()
Il mare Adriatico, verso la riviera romagnola, inizia a diventare "balneabile"..diciamo che il fondo è sempre quello (sabbia, a volte pure un po' melmosa, a zone), ma l'acqua è pulita di solito..certo che, alla prima onda, il fondo non lo vedi più, cauisa sabbia che si alza..più a nord invece (lidi ferraresi) l'acqua è decisamente peggio..
Cesenatico è effettivamente più bellina di Gatteo, ma se hai, o nolleggi, le biciclette, a cesenatico ci arrvi pedalando da Gatteo.