si i due gasoli da te nominati sono "premium"...testami ha scritto:quali sono i premium ?
rispondimi
l'esso e-diesel è un premium ?
ho fatto delle domande sopra se puoi rispondimi grazie
agip diesel teck ? premium ?
se potete datemi delle spiegazioni chiare
vi ringrazio
testami ha scritto:sapete dove trovare articolo opel astra prova con gasolio premium ?
ma per gasolio premium cosa intendete ?
io uso esso e-diesel, è un premium o è un normale con additivi ?
E veramente migliore rispetto al normale ?
grazie
scusatemi l'ho già chiesto stamattina ma l'ecoplus tamoil dove è finito ? era un normale ? o un normale additivato ? o un premium
grazie e scusate per la lungaggine, se potete spiegarmi
Poi insomma qualcosina (nel mio piccolo) la so visto che mio zio lavora in Tunap e di additivi ci capisce...ziofap ha scritto:Ciao kana...
qual buon vento.
Hai ragione.
Prima si sporca poi si pulisce spendendo per l'additivo a parte.
Poi si risporsca, e via dicendo.
I prodotti Premium ci sono, fanno tutto loro.
Bruciano meglio e puliscono e mantengono.
In alcuni paesi d'Europa il Normale non lo vendono più da anni.
Ah! Italiani....
Ogni tanto lo uso anche io...mi trovo bene...uso in genere il Diesel Hi-Q della Q8, il Diesel One della Erg e l'Excellium Diesel della Total...zero fumo nero dallo scarico (iniettori a posto), nessun buco di erogazione del motore (per eventuale Egr sporca)...ziofap ha scritto:testami , l'Esso Energy E-Diesel è veramente ottimo.
.
Praticamente tutti!!! :lol:kanarino ha scritto:Ogni tanto lo uso anche io...mi trovo bene...uso in genere il Diesel Hi-Q della Q8, il Diesel One della Erg e l'Excellium Diesel della Total...zero fumo nero dallo scarico (iniettori a posto), nessun buco di erogazione del motore (per eventuale Egr sporca)...ziofap ha scritto:testami , l'Esso Energy E-Diesel è veramente ottimo.
.
si diciamo che mi manca l'Oro Diesel dell'Api (ma dalla mie parti l'Api non c'è)...l'Agip Bluediesel Tech l'ho prvato 2 volte ma non mi è piaciuto...e, non so se è una mia impressione, ma l'auto mi ha consumato di più e non ho notato differenze......ziofap ha scritto:Praticamente tutti!!! :lol:![]()
kanarino ha scritto:si diciamo che mi manca l'Oro Diesel dell'Api (ma dalla mie parti l'Api non c'è)...l'Agip Bluediesel Tech l'ho prvato 2 volte ma non mi è piaciuto...e, non so se è una mia impressione, ma l'auto mi ha consumato di più e non ho notato differenze......ziofap ha scritto:Praticamente tutti!!! :lol:![]()
Io per fortuna il Fap non l'ho messo...e sono strafelice della mia sceltaziofap ha scritto:5 Stelle only for you!
Sul mio con FAP... l'Agip fa cacare!
Beh ma non ti hanno fatto una diagnosi in officina? non è detto che dipendesse dal gasolio utilizzato...magari avevi anche qualche altro problema...testami ha scritto:quando misi l'agip diesel tech per diversi pieni il mio motore sembrava morto, ho il 150 cavalli automatico. con l'esso e-diesel mi sembra più reattiva
tempo fa rimasi a piedi col tamoil ecodiesel, era 50 ppm.
forse è per questo che l'han ritirato l'ecoplus tamoil ?
Io più o meno li pago tutti sulla stessa cifra (1,18-1,20?)...tranne il Diesel V-Power della Shell che costa di più (1,31?)...quasi sempre metto gasolio al self service...testami ha scritto:con oro diesel è una scheggia ma costa. con erg one va bene ma costa
excellium total costa troppo e non cambia nulla
non ho provato shell
mi sono trovato bene q8 ma costa
uso e diesel
AKA_Zinzanbr - 17 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 1 mese fa