suiller
0
arizona77 ha scritto:si...ma con la Yaris a 15.950, la festa e' finita
lascia perdere i listini
e poi scusa... la nuova panda a metano te la regalano??
suiller ha scritto:arizona77 ha scritto:si...ma con la Yaris a 15.950, la festa e' finita
lascia perdere i listini
e poi scusa... la nuova panda a metano te la regalano??
aryan ha scritto:arizona77 ha scritto:si...ma con la Yaris a 15.950, la festa e' finita
Quanto dura un pacco batterie primi che inizi il degrado?
bgp5546 ha scritto:c'è chi a fatto più di 250 000 km senza problemi di degrado delle batterie ... non sembrerebbe essere il problema di queste auto
aryan ha scritto:bgp5546 ha scritto:c'è chi a fatto più di 250 000 km senza problemi di degrado delle batterie ... non sembrerebbe essere il problema di queste auto
OK, ed eventualmente un "limite" temporale?
bgp5546 ha scritto:puoi leggere quanto riportato al seguente link
http://forum.quattroruote.it/posts/list/82698.page
capnord ha scritto:Se parliamo unicamente di risparmio,con il metano non c'è storia. Non solo per il costo del carburante. Manutenzione pressochè azzerata. Quest'auto, oltre al carburante ( sgratr, sgrat e ancora sgrat) non mi costa praticamente niente.
Le candele l'ho cambiate dopo 90.000 km, l'olio lo cambio ogni 30-40.000.
Superati ormai da parecchio i 100.000 è un'orologio svizzero.
a_gricolo ha scritto:Dieselista da sempre, recentemente ibridista per la mogliemobile, contento della scelta. I nuovi diesel mi spaventano per le varie ecopaturnie che si portano appresso. Quando sarà tempo di sostituire il T-Rex vedrò il da farsi, comunque mai e poi mai gas.
seatleon85 ha scritto:Da come ho letto ci sono più "metanologhi" e "ibridisti" rispetto a un motore benz.-gpl....
zagoguitarhero - 3 giorni fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 1 mese fa