Salute, vi parla uno col multijet fiat da 150 cavalli che ha sempre fatto il disel speciale ma a 80,000 km ha fatto fuori gli igniettori.
Per prima cosa specifichiamo che facevo il speciale per il filtro antiparticolato, poi da gennaio 2009 tutti sono a basso tenore di zolfo quindi. però ho continuato col lo speciale
In bosh dove mi hanno fatto l?auto mi hanno detto tassativamente il normale, perché tutti gli speciali con gli adittivi che hanno mettono in crisi i motori e le alimentazioni, chi + o chi meno, chi secca, chi non secca.
Ora, dopo tanti pieni di speciali e tanti soldi spesi in piu metto i normali. Risultati, la macchina va come prima, anzi molto meglio, + fluida e regolare, meno morta in basso, non consuma per niente, anzi diminuito il consumo. Ecco una cosa negativa che puzza allo scarico e coi speciali non si sentiva e quando faccio il pieno con lo speciale non faceva skiuma e con il normale molta schiuma.
Ma costa anche meno, risparmio a pieno circa 3 ? 4 euro, non sono pochi. Mi hanno detto ogni 5.000 km di mettere un prodotto pulente e in questi giorni di gelo un anti gelante gasolio.
Mi trovo bene, quindi basta speciali. Ecco forse con gli speciali partiva prima, avviamento un pochino più rapido. Tutto qui.
Ma all?estero non ci sono gli speciali, non ci sono gli adddittivati, ci sono i normali con basso zolfo come i nostri, quindi ? ditemi voi allora
Per prima cosa specifichiamo che facevo il speciale per il filtro antiparticolato, poi da gennaio 2009 tutti sono a basso tenore di zolfo quindi. però ho continuato col lo speciale
In bosh dove mi hanno fatto l?auto mi hanno detto tassativamente il normale, perché tutti gli speciali con gli adittivi che hanno mettono in crisi i motori e le alimentazioni, chi + o chi meno, chi secca, chi non secca.
Ora, dopo tanti pieni di speciali e tanti soldi spesi in piu metto i normali. Risultati, la macchina va come prima, anzi molto meglio, + fluida e regolare, meno morta in basso, non consuma per niente, anzi diminuito il consumo. Ecco una cosa negativa che puzza allo scarico e coi speciali non si sentiva e quando faccio il pieno con lo speciale non faceva skiuma e con il normale molta schiuma.
Ma costa anche meno, risparmio a pieno circa 3 ? 4 euro, non sono pochi. Mi hanno detto ogni 5.000 km di mettere un prodotto pulente e in questi giorni di gelo un anti gelante gasolio.
Mi trovo bene, quindi basta speciali. Ecco forse con gli speciali partiva prima, avviamento un pochino più rapido. Tutto qui.
Ma all?estero non ci sono gli speciali, non ci sono gli adddittivati, ci sono i normali con basso zolfo come i nostri, quindi ? ditemi voi allora