eta*beta
0
io per moria di sensori e piccolezze elettronicheHo dovuto demolirla per
io per moria di sensori e piccolezze elettronicheHo dovuto demolirla per
si fanno si fannoAllora io cosa ho scritto che 450000 con un motore a GPL non si fanno
Non ho detto nessuna balla mio padre ha sostituito due volte il motore e ha percorso con la stessa auto 450000km,non ho assolutamente scritto senza fare niente l.
Allora io cosa ho scritto che 450000 con un motore a GPL non si fanno adesso salta fuori che li ha percorsi con due motori,
Poi se metti esempi di eccezioni io ti posso portare 100 pagine di eccezioni al contrario di motori a terra con meno di 50000 Km ,visto che ognuno sta su posizioni estreme la finisco qua,dovremmo ragionare con più parzialità,.
Ho dovuto demolirla per: rivestimento interno del tetto che si stava scollando (guidavo con il panno sulla testa ..) frizione da rifare per la 2a volta, dischi freni da cambiare e probabilmente anche le marmitte e gli ammo, anche questi 2a volta. Ah, anche la pompa della benzina che stava dando segni di vecchiaia ..
Troppi lavori e quindi ho deciso di demolirla ... ma l'ho rimpianta il giorno seguente!
Non ho detto nessuna balla mio padre ha sostituito due volte il motore e ha percorso con la stessa auto 450000km,non ho assolutamente scritto senza fare niente l.
Allora io cosa ho scritto che 450000 con un motore a GPL non si fanno adesso salta fuori che li ha percorsi con due motori,
Poi se metti esempi di eccezioni io ti posso portare 100 pagine di eccezioni al contrario di motori a terra con meno di 50000 Km ,visto che ognuno sta su posizioni estreme la finisco qua,dovremmo ragionare con più parzialità,.
sarebbe meglio...
Giusta precisazione.sono correttamente dimensionati per durare su auto che evidentemente non percorrono più di 20/25Mm annui e in una decade o al massimo in una dozzina di anni sono destinati ad essere inutilizzabili
€ 1.500,-
Negoziabile
Usato
1.990.000 km
08/2002 Anno
76 kW (103 CV)
Metano
Ma fatemi il piacere un milione990mila kilometri cioè 153000 all'anno
il mitico torque...
no, il 77 cv 8v 1368cc è un FIREChe poi è stato abbandonato,immagino perchè non stava al passo con le normative Euro 5 o 6,e rimpiazzato dal 1.4 77cv meno potente e più assetato di derivazione Renault
anche su bravo, delta, giulietta e 500LMi sono sempre chiesto come mai invece il T-jet da 120cv sia stato montato solo sul Doblò.
Io ho il 1600 (1581 mi pare) 16 v 100cv sulla brava del '99 di mio padre che gli porto in autostrada per limiti della sua patente, va ancora davvero bene...Il 1.6 l'ho provato sulla Multipla e l'ho trovato eccellente,poco assetato e abbastanza allegro considerata la mole dell'auto.
anche su bravo, delta, giulietta e 500L
ah a cng, io stavo pensando al gpl... a proposito... il gpl sembra convenire al momento, per prezzo alla pompa e per costo, ingombro e peso dell'impianto (oltre alla diffusione dei punti di rifornimento, o sbaglio?Nella versione a metano è stato montato solo sul doblò (probabilmente perchè essendo un modello ampiamente diffuso come veicolo commerciale serviva un motore più prestante),mentre gli altri modelli a metano della gamma sono passati al 1.4 77cv.
Gae1955 - 4 minuti fa
GuidoP - 21 ore fa
quicktake - 3 anni fa
Suby01 - 1 anno fa