Fosse per me le auto a GPL e metano non sarebbero mai esistite. Sono nate perché la tassazione sui carburanti tradizionali è mostruosa.
Le auto a metano esistono da 80 anni.
Fosse per me le auto a GPL e metano non sarebbero mai esistite. Sono nate perché la tassazione sui carburanti tradizionali è mostruosa.
Ma cosa significa che esistono da 80 anni? Sono inutili, prodotti limitati che hanno problemi. Richiami in continuazione. Vai di benza e gasolio. Ok le ibride.
Caspita, è falso che per il gpl ci sia olio con additivi dedicati per le maggiori temperature ? è falso che le marmitte si bucano per condensa acida ? che non c'entra nulla il gpl ma è sopratutto la benzina che la produce ? é falso che le candele si sostituiscono prima ?
dimostri una conoscenza inesistente sull' argomentoMa cosa significa che esistono da 80 anni? Sono inutili, prodotti limitati che hanno problemi. Richiami in continuazione. Vai di benza e gasolio. Ok le ibride.
non scaldarti troppo, il metano va usato in modo misuratoMetano e GPL sono inutili e rompono le scatole. Il metano va bene per il riscaldamento, il GPL manco per quello.
Metano e GPL sono inutili e rompono le scatole. Il metano va bene per il riscaldamento, il GPL manco per quello.
non te lo permetto, e questo è una replica da utente e un intervento da moderatore.Voi parlate così perché avete degli interessi, io no.
Conoscenza ne ho abbastanza per dirvi che tutte, ripeto tutte le persone che conosco, che avevano acquistato auto a metano o GPL hanno avuto rogne a non finire ed alla fine hanno acquistato un'auto diesel. Voi parlate così perché avete degli interessi, io no.
inutile rispondereProprio inutile...
è accusare chicchessia di disonestà, ed il sognor Lukas72 dovrebbe chiedere scusa per dimostrarsi persona civile, quantomeno astenersi da future affermazioni non giustificate.L'unica cosa che mi da fastidio
nessun problema, come scritto e riscritto più volte credo che nella tecnica automobilistica, non esista LA SOLUZIONE, ma alcune soluzione più o meno confacenti alla stessa richiesta. Ho esperienza su tutti i combustibili, anche il carbone delle macchine a vapore che conduceva mio zio e che ho imparato a conoscere da bambino e sulle centrali nucleari che ho frequentato in gioventù, e sapendo che nei parametri non rientra solo il costo economico, ma anche quello energetico, ambientale e del patrimonio fossile non inesauribile, valuto ogni soluzione per quello che comporta. Altri fanno altre valutazioni partendo da altri presupposti, e ci sta, quello che non ci sta è l'inciviltà.Non ci dovreste cascare, però! E' evidente che si tratta di un inserimento a gamba tesa, tale per "chiudere" un TH scomodo a qualcuno.
Ripeto, l'importante sarebbe non cadere nel tranello e continuare nei Vs. post.![]()
Scuse benaccette per automoto3 o zinzanbr, non ricordo a chi avessi dato del mendace, e ricambio la buona domenica.Chiudo qua altrimenti non la finiamo più ,e chiedo scusa se a volte discuto con animazione per una cosa che sento di dover dire.
arizona77 - 19 minuti fa
GuidoP - 20 ore fa
quicktake - 3 anni fa
Suby01 - 1 anno fa