Però, osservazione, se tanto comunque aria da fuori deve entrare per risanare l'ambiente perchè il sistema non disiserisce il ricircolo che almeno l'aria passa dai filtri del clima al posto di entrare direttamente dal finestrino...Quando viaggi per parecchio tempo col ricircolo inserito e magari 4 passeggeri.
...se poi c'erano fagioli a cena....Quando viaggi per parecchio tempo col ricircolo inserito e magari 4 passeggeri.
c'e chi li a a pranzo ed a cena certificati dal "dietista"...se poi c'erano fagioli a cena....
che e' quello che fanno le auto che ho avuto negli ultimi 20 anni.Però, osservazione, se tanto comunque aria da fuori deve entrare per risanare l'ambiente perchè il sistema non disiserisce il ricircolo che almeno l'aria passa dai filtri del clima al posto di entrare direttamente dal finestrino...
Io invece mi sono fatto un’altra idea.che e' quello che fanno le auto che ho avuto negli ultimi 20 anni.
il riciclo non resta "per sempre", dopo un tot di minuti, si leva ed amen.
mettere un sensore per leggere la co2 all'interno dell'auto e' l'ennesima complicazione inutile, ad un problema che aveva la soluzione a costo zero. oltretutto, pure piu' scomoda, perche' ti devi leggere il segnale, aprire il libretto, scoprire cosa diamine vuol dire un mezzo finestrino, per poi capire che devi premere il tastino del ricircolo.
quando le auto della generazione prima, non ti dicevano nulla, e premevano da sole il tastino per levare il ricircolo![]()
Intossicazione da Co2 in auto mentre si viaggia .... dai su .... quando in auto l'aria diventa pesa (casi rari a mio avviso e solo se si viaggia in 4 o più per tanti km) apri 30 sec il vetro e ogni questione è risolta.Quindi onde evitare una possibile intossicazione di Co2 segnalano il problema.
Pressochè impossibile, servono altissime concentrazioni, dato che l'aria resta principalmente composta da azoto.Quindi onde evitare una possibile intossicazione di Co2 segnalano il problema.
Questa è ipossia, non una intossicazione, servono concentrazioni molto più alte. Come detto pressochè impossibile avvenga in auto, capirei in ascensore, magari a pieno carico, per ore, ma in auto il ricircolo si disinserisce periodicamente, anzi, io lo uso pochissimo.A 1000, ovvero quando viene definita aria “pesante o chiusa” può verificare sonnolenza e calo di concentrazione.
...se poi c'erano fagioli a cena....
Intossicazione da Co2 in auto mentre si viaggia .... dai su .... quando in auto l'aria diventa pesa (casi rari a mio avviso e solo se si viaggia in 4 o più per tanti km) apri 30 sec il vetro e ogni questione è risolta.
Questa è ipossia, non una intossicazione, servono concentrazioni molto più alte. Come detto pressochè impossibile avvenga in auto, capirei in ascensore, magari a pieno carico, per ore, ma in auto il ricircolo si disinserisce periodicamente, anzi, io lo uso pochissimo.
Io, da consumatore, la trovo una grandissima e bellissima notizia.![]()
“Intrappolati in auto”: le maniglie elettriche saranno vietate in Europa dopo alcuni incidenti in Cina - News - Automoto.it
Dopo la Cina, anche Bruxelles si muove contro le maniglie a filo motorizzate, diventate un simbolo del design hi-tech ma anche di una pericolosa deriva della sicurezzawww.automoto.it
Bauscia - 6 minuti fa
GuidoP - 2 giorni fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 8 mesi fa