Se lo paghi poco più della benzina ( quanto? ) a parità di allestimento allora prendilo, tanto comunque se vuoi puoi andare a benzina all'occorrenza visto che è una auto bi-fuel con serbatoio della benzina completo
Sicuramente risparmi con il GPL altrimenti non avrebbe senso, chiaramente più chilometri l'anno fai è più rientri velocemente delle spese maggiori sia di acquisto che di manutenzione, anche se su quel motore di problemi non ne dovresti avere, ma tieni in considerazione che un impianto GPL viene praticamente montato sul motore a benzina, e aggiunge componenti che nel tempo problemi possono dare
Bada bene ho utilizzato il condizionale in quanto c'e gente che ha fatto 300mila km con auto gpl senza il minimo problema, però chiaramente puoi andare incontro a problemi che con il solo motore benzina non hai, che so gli iniettori sono un classico, poi hai un pò più di manutenzione al tagliando, sul mio per esempio vanno controllate periodicamente le valvole perchè non sono a registrazione completamente automatica ( sul tuo non so )
Sicurezza non credo sia messa in discussione, la bombola toroidale non si riempie mai al massimo ma all'80 per cento circa, ha diverse valvole di sicurezza per scaricare il gas in condizioni "estreme", insomma di quello non mi preoccuperei troppo
Come poi dice biscostoo un pò di benzina la consumi, sopratutto d'inverno in quanto il sistema passa automaticamente a gas quando il motore raggiunge una certa temperatura, quando fa molto freddo, tipo sui zero gradi ci può mettere qualche minuto o chilometro prima che passa a gas, d'estate meno di 30 secondi

, comunque poca roba, io l'ultimo pieno di benzina credo di averlo fatto 4/5 mesi fà