Buongiorno, sono nuovo del forum.
Scrivo per esprimere il mio disappunto.
Sono "corso" in edicola con entusiasmo per leggere un' approfondita prova della Giulietta, apro il giornale, leggo i titoli dove si promette di mettere il nuovo modello del biscione alla frusta, analizzandola in ogni sua parte, ma quel che leggo é una prova di tre paginette stringate, dove c'é scritto poco o niente.
Ricordo che solo nel passato recente veniva dato molto spazio ad un nuovo modello importante come questo, soprattutto se italiano, qui invece si é tagliato corto e appronfondito ancora meno.
Sinceramente fatico a vedere la differenza, tra gente motori che costa un euro e non é male, autocar che é molto gradevole anche se non ha rilevazioni strumentali e quattruote, indipendentemente dal prezzo.
Il nuovo prezzo poteva essere un occasione per differenziarsi da testate meno prestigiose, ma che alla fine dei conti offrono lo stesso identico servizio.
P.s. Cari amici di Quattroruote: sarei curioso di leggere una prova su strada della 159 1750 tbi, prima che esca di produzione, tra un suv coreano e l'ennesima bmw, potete facerla stare?
Vi ringrazio