GC9 ha scritto:mi ha sorpreso il drastico passaggio dai 4,20? ai 5,00? con un incremento secco dell'11,9%...
a casa mia passare da 4,20? a 5,00? è un aumento del 19%....
GC9 ha scritto:mi ha sorpreso il drastico passaggio dai 4,20? ai 5,00? con un incremento secco dell'11,9%...
ferrets ha scritto:adesso costa 5? ? :shock:![]()
simonepietro ha scritto:Gentile direttore e redazione
O.k , personalmente sono disposto a spendere una cifra che sta diventando importante. Importante non tanto nel suo valore assoluto ma nel rapporto prezzo / informazioni fornite, insomma la qualità della rivista attuale non vale il prezzo odierno e tanto meno il futuro, a meno che non riproponiate test su strada e rubriche interessanti come quelli che hanno caratterizzato le direzioni di Mazzochi prima, Mastrostefano e Coppini in seguito . Più volte ho fato notare che , più o meno, fino all'insediamento dell' attuale direzione la rivista necessitava di diverse ore per la sua lettura. Spigolando tra il testo di alcune rubriche ora sparite, tra la vecchia posta dei lettori,tra il "mercato" , era possibile trovare notizie interessanti.
Ora non più , do una scorsa ai pochi freddi numeri e la inserisco, praticamente intonsa ,in libreria . Quest' ultimo banale elemento d' arredo è rimasto il sottile filo che mi lega alla vostra rivista.
Vi ringrazio per la ristampa del vostro Numero 1 che mi terrà sicuramente impegnato per diverso tempo, mentre il nuovo dopo neppure dopo un ora era già in libreria.
Dispiace , ma il confronto tra i vecchi numeri di 4R e gli attuali è imbarazzante.
però pare che sia almeno 10 anni che il prezzo è lo stesso.blackshirt ha scritto:GC9 ha scritto:mi ha sorpreso il drastico passaggio dai 4,20? ai 5,00? con un incremento secco dell'11,9%...
a casa mia passare da 4,20? a 5,00? è un aumento del 19%....![]()
dexxter ha scritto:però pare che sia almeno 10 anni che il prezzo è lo stesso.blackshirt ha scritto:GC9 ha scritto:mi ha sorpreso il drastico passaggio dai 4,20? ai 5,00? con un incremento secco dell'11,9%...
dexxter ha scritto:però pare che sia almeno 10 anni che il prezzo è lo stesso.blackshirt ha scritto:GC9 ha scritto:mi ha sorpreso il drastico passaggio dai 4,20? ai 5,00? con un incremento secco dell'11,9%...
dexxter ha scritto:non è che si possa entrare troppo nelle questione tecniche; c'è chi capisce poco e ....lascia la rivista.
pika67 ha scritto:Il confronto è assolutamente imbarazzante......esce un'auto importante come la Giulietta e fate una prova su strada del genere?
belpietro ha scritto:pika67 ha scritto:Il confronto è assolutamente imbarazzante......esce un'auto importante come la Giulietta e fate una prova su strada del genere?
premetto che io probabilmente appartengo a quella categoria di lettori che qualcuno ha elegantemente definito "il cretino medio", e che tra un giunto elastico o un pistone forgiato o stampato, e il prezzo delle polizze assicurative mi scaldo di più per l'ultima questione, non vedo dove sia tutta questa importanza di un modello marginale di un marchio secondario.
mikuni ha scritto:Personalmente ho smesso di comprare 4R da qualche anno e non me ne sono affatto pentito.
mikuni ha scritto:Anzi, il signor cdg mi ha confermato che la mia scelta è l'unica fattibile da una persona intelligente.
Vedi sopramikuni ha scritto:Leggere cretinate non è certo il mio hobby.
Saluti.
Ma anche quando 4R era pieno di articoli tecnici vendeva alla grande.Purtroppo e' cambiato il tipo di lettore e non solo su 4R.Da appassionato di corse,a volte parlando con qualcuno ti accorgi che a parte "Forza Ferrari" non sanno nemmeno quanti cilindria ha il motore di una F1.Se le riviste "ce campano" su coloro che sono "ignoranti" fanno bene,alla fine quello che conta e' la moneta purtroppo....dexxter ha scritto:non dire eresia; ho solo detto che la troppa tecnica non vs bene; nulla s che vedere con la ignoranza. Non cominciare a fare il gaf lerner del forum....mikuni ha scritto:dexxter ha scritto:non è che si possa entrare troppo nelle questione tecniche; c'è chi capisce poco e ....lascia la rivista.
Quindi? La nuova missione è diffondere l'ignoranza?
Se uno non capisce studia e si informa.
Personalmente trovo offensivo definire "cretino medio" uno che non se ne intende di pistoni e bielle...belpietro ha scritto:pika67 ha scritto:Il confronto è assolutamente imbarazzante......esce un'auto importante come la Giulietta e fate una prova su strada del genere?
premetto che io probabilmente appartengo a quella categoria di lettori che qualcuno ha elegantemente definito "il cretino medio", e che tra un giunto elastico o un pistone forgiato o stampato, e il prezzo delle polizze assicurative mi scaldo di più per l'ultima questione, non vedo dove sia tutta questa importanza di un modello marginale di un marchio secondario.
Sull'ultimo punto, bisogna considerare che spesso ci sono particolari che cambiano tra la pre-produzione e la produzione stessa, non lo considererei un errore vero e proprio.aamyyy ha scritto:Inoltre le prove sono spesso farcite di errori: sul numero di maggio, nella prova della Giulietta, a proposito della dotazione di serie della versione provata (la Distinctive), 4r scrive che il clima automatico bi-zona è optional a 500 ?, mentre invece è di serie; poi viene inserita la foto degli interni prima dell'ultima revisione da parte dell'Alfa, infatti si vedono materiali inesisenti sulla Giulietta effettivamente acquistabile (mi riferisco agli inserti sul tunnel vicino al cambio e sui braccioli delle portiere che nella foto sono grigi, mentre nelle macchine in produzione sono neri lucidi).
zagoguitarhero - 2 giorni fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 1 mese fa