Tu dici? Me l'ha proposto anche il meccanico.Io proverei a cambiare l'olio del cambio...
E' una prova...anche se l'olio sarà ancora nuovo...Tu dici? Me l'ha proposto anche il meccanico.
secondo me, se il cambio è nato male non è quello che risolve dato che ormai non si cambia più...chiedi un preventivo che non te lo mettano a 40€/lt...
Strano...di solito i cambi Fiat non si rompono.Posso solo quotare. La mia punto, in 170.000 km ha cambiato 3 frizioni. E alla fine ha rotto pure il cambio. Non so se era possibile porre rimedio. Assistenza sempre officina autorizzata Fiat.
Il meccanico mi disse intorno alle 100€ olio e lavoro.secondo me, se il cambio è nato male non è quello che risolve dato che ormai non si cambia più...chiedi un preventivo che non te lo mettano a 40€/lt...
Speriamo bene....Posso solo quotare. La mia punto, in 170.000 km ha cambiato 3 frizioni. E alla fine ha rotto pure il cambio. Non so se era possibile porre rimedio. Assistenza sempre officina autorizzata Fiat.
allora direi che siamo attorno ai 40€ al litro, dato che non ne stanno più di 2 ltr, un pò troppo direi e come m.opera si toglie il tappo e si lascia scolare...Il meccanico mi disse intorno alle 100€ olio e lavoro.
Ma infatti, ho lasciato stare l'olio perché secondo me non c'entra. Per me è un problema di frizione, anche se stavo pensando anche al cilindretto. Comunque, dentro la scatola del cambio, ci vanno 2,3 Lt.allora direi che siamo attorno ai 40€ al litro, dato che non ne stanno più di 2 ltr, un pò troppo direi e come m.opera si toglie il tappo e si lascia scolare...
Strano...di solito i cambi Fiat non si rompono.
Rifacendo i calcoli, sono 30€/Lt che comunque non è poco.40€/l mica poco!
Sono stato dal meccanico. Kit completo frizione e sostituzione olio cambio: 520€
zagoguitarhero - 6 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 1 mese fa