albert56
0
questo l'ho letto anch'io più di una volta che è molto più economico farlo...Il principale vantaggio economico è che con i tamburi si risolve il problema del freno di stazionamento
questo l'ho letto anch'io più di una volta che è molto più economico farlo...Il principale vantaggio economico è che con i tamburi si risolve il problema del freno di stazionamento
posteriorima parli di tamburi ant o post? Perchè ho i tamburi dietro da sempre e non ne ho mai dovuto rifare nessuno per il quasi niente lavoro che fanno, diverso per le vecchie auto che li montavano anche davanti e li si lavoravano, certo come già detto era da caini rettificare fino a non avere più niente...
strano, i problemi vengono fuori dopo molti anni ma per i pistoncini che si inchiodano per la ruggine e non ti fanno passare il collaudo dato che non frenano più, ma non senti problemi per la frenata...posteriori
Beh...insomma...non senti problemi per la frenata...strano, i problemi vengono fuori dopo molti anni ma per i pistoncini che si inchiodano per la ruggine e non ti fanno passare il collaudo dato che non frenano più, ma non senti problemi per la frenata...
io giro normalmente a minimo carico (solo io) quindi frenate blande e immagina che con le pastiglie faccio normalmente 80/90mila km, forse è questo il motivo per cui non sentivo differenze e nella vecchia punto 176 a 14 anni c'era un pistoncino quasi bloccato, cambiato solo quello tanto per passare il collaudo...Beh...insomma...non senti problemi per la frenata......forse non si sentono a girare in città o comunque a non aver bisogno di frenare, altrimenti si sente eccome!
Che non sia la storia dei 90.000 Km con le gomme, che li fa chi va nel pari in autostrada o a velocità lumaca senza mai superare i 1500 giri.
Oltretutto l'intervento del posteriore si sente proprio nelle franate da bassa-media potenza, quando l'assetto rimane abbastanza stabile, in una mega inchiodata l'auto si punta davanti e il posteriore si alza
Kentauros - 23 giorni fa
GuidoP - 15 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 5 mesi fa