sofylove
0
PASSATTONE ha scritto:sofylove ha scritto:Si mi piace il mio orinale, è proprio di un gran bel gusto...parecchi vorrebbero salirci a fare i loro bisognini, ma non riescono mai a raggiungerlo ihihih![]()
![]()
Ok...capitolo freni la spiegazione è chiarissima, dato per scontato che dopo tutti i dindini spesi non sono interessato a modificare tutto l'impianto con spese assurde e folli....credo che optero (non subito però) alla sostituzione dei tubi freno e delle pastiglie sole.
Adesso viene il bello...per non squilibrare l'impianto frenante che ricordo è così composto dischi anteriori autovent. da 312 mm e posteriore con dischi pieni da 282 mm e ruote da 17 pollici misura 225/45, che pinze mi consigli? marca e tipo?
E poi meglio sostituirle tutte e 4 o in coppia?
Infine i tubi freno invece hai sotto mano qualche buona marca?
Grazie per tutte le info che potrai elargire
Ciao
Allora prima dici che cambierai solo pastiglie e tubi... poi mi chiedi che pinze ti consiglio...8)
Sei un pochetto confuso vero?
Premesso che non ho esprienza diretta su modifiche dell'impianto frenate di una Golf GTI... e per questo mi astengo bellamente dall'elargire consigli su questa o quella marca che non avrebbero senso di esistere...
Posso solo dire che per l'ottima fama (meritatissima per altro visti i risultati) che si è creata in tutti questi anni, se tu dovessi adottare un'impianto completo della Brembo specifico per la tua auto, di certo non salteresti in fosso...![]()
Errore tecnico, volevo scrivere pastiglie...comunque farò un giretto nella marca brembo... ;-)