Davvero??? Oddio :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock:ferrets ha scritto:Persino la Indica gpl va più della Ray Gpl![]()
![]()
Davvero??? Oddio :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock:ferrets ha scritto:Persino la Indica gpl va più della Ray Gpl![]()
![]()
Io invece ho guidato la One Diesel col 1.4 toyota da 90 cv...divertente, perchè la Mini ha un bell'assetto ma il motore non faceva faville...Cmq concordo perfettamenteSwift1988 ha scritto:per forza.
La Cooper o la One Diesel sono veramente patetiche, perchè spendi come avere un auto diesel di maggior valore.
La One, la Ray e la Gpl sono idem vergognose. COstano un macello e danno pochissimo.
La cooper non è che sia chissà che cosa.
La cooper S, bè è molto sportiva!
mamma mia i casa Bmw sono davvero caduti in basso...Swift1988 ha scritto:ahahah è vero...170 contro 165 della indica e 13,5 sec contro i 12.4 della indica nei 0/100...la indica costa la metà della mini...![]()
che io sappia swift 1.3 e 4x4 solo 14'' e 15''...la 1.6 16'' e 17''...però forse puoi metterli :lol:kanarino ha scritto:Mi togliete una curiosità? ma sulla Swift 1.3 ddis si posso avere come optional i cerchi da 16"?
chiedo perchè sul listino accessori ci sono ma non specifica su quali modelli si possono montareSwift1988 ha scritto:che io sappia swift 1.3 e 4x4 solo 14'' e 15''...la 1.6 16'' e 17''...però forse puoi metterli :lol:
Si sul 1.3 benzina ed il 1.3 diesel sono eccessivi, ma sul 1.6 benzina con il kit estetico sono spettacolariSwift1988 ha scritto:penso che con i 17** stoni..no?! bè poi sono gusti...il 17 forse tiene ancora meglio la strada, anche se non ce nè bisgono visto che è già attaccatisimma all'asfalto, però hai meno accelerazione e velocità dei 15** previa maggior diametro![]()
Sul fatto che sia costruita bene credo che siamo tutti in accordo;
in particolare le versioni giapponesi
cuorern - 1 ora fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 1 mese fa