Ok va benissimo! cmq ho rivalutato molto la Swift come auto, devo essere sincero...prima dell Grande Punto ero salito su una Swift bianca 5 porte...il bianco non mi piaceva sulla Swift e trovavo gli interni bruttini esteticamente...ora, il caso ha voluto che il parcheggiatore sotto al mio ufficio ha propio una Swift 5 porte bianca (1.3 benzina)...vedendola bene (e praticamente tutti i giorni), non è malvagia affatto (anche se la preferisco nera, rossa o blu elettrico) e gli interni mi sembrano davvero ben fatti..diciamo che ultimente mi sono reso conto che in un'auto non conta tanto la bellezza estetica (che ovvio deve esserci) ma conta soprattutto la qualità e la cura negli assemblaggi...in poche parole, meglio un interno bruttino ma ben fatto che uno bello ma che poco dopo casca a pezzi...detto questo concludo dicendo che ho visto una Swfit 1.6 Sport rossa...che dire, veramente stupenda!Swift1988 ha scritto:Questa foto è di questa estate. Lo scarico non si vede e comunque non è una esagerazione. Adesso il tempo è brutto, ma appena posso farò altre foto. =)
Si ho visto alcuni video ed in effetti per essere un aspirato spinge forte...poi cmq il bicolore degli interni della sport è davvero bello...Swift1988 ha scritto:bè la sport è proprio un mezzo divertentissimo...poi ha un motore aspirato prorpio da gara. Non per niente in giapone corrono con le swift 1.3 in versione gara o le swfit 1.6 prorpio come quelle che vendono.
Crale ha scritto:Carina..ma non è una vetturina un po' da donna?
kanarino ha scritto:Si ho visto alcuni video ed in effetti per essere un aspirato spinge forte...poi cmq il bicolore degli interni della sport è davvero bello...Swift1988 ha scritto:bè la sport è proprio un mezzo divertentissimo...poi ha un motore aspirato prorpio da gara. Non per niente in giapone corrono con le swift 1.3 in versione gara o le swfit 1.6 prorpio come quelle che vendono.
io la trovo unisex...la forma del tettino ricorda un pò quello della Mini, Simo non te la prendere ...è una macchina sbarazzina...simpatica...Swift1988 ha scritto:TI dirò, io l'ho vista con tutte le tipologie di persone. Dal ragazzo tamarro che la fa diventare un mezzo tuning, al ragazzo normale, alla ragazzina tutta pepè alla madre giovane , a persone anziane!
Di solito i ragazzi tendono a prendersi il 1.3 o 1.6 benzina, le ragazze più sul 1.3 diesel o benzina, idem le persone anziane e persone sui 40/50 anni che tendono anche loro più sul 1.3 diesel o 4x4.
Poi dipende da come si guida. é una normale citycar se tenuta sotto i 3000 giri, ma sopra da filo da torcere anche a vetture che montano 1.6 benzina, o 1.9 tdi, o vetture di segmento superiore.
Tutto sta da come si guida.
Anche la lancia Y è prorpio da ragazza, ma conosco alcuni RAGAZZI che hanno il 1.4 100Cv Momo design di colore nera che è veramente carina!
se non facessi tanti km (ne faccio oltre 35.000 l'anno) la prenderei in cosiderazine...visto anche il prezzo molto competitivo...e la dotazione completa...c'è veramente tutto...e si può anche personalizzare con cerchi maggiorati da 17", strisce laterlai e sul cofano, inserti colorati sulla plancia, autoradio con dvd e navigatore Pioneer...molto molto carina...Swift1988 ha scritto:poi il 1.6 spinge anche oltre i 7000 giri se modificato anche di poco, che è veramente tanto. Considerando che sono motori che si usano ad alti regimi!
Si anche io se dovessi puntare su Mini andrei di Cooper SSwift1988 ha scritto:guarda ho pilotato la cooper al coros di guida. Ed è come la Swift...pensavo spingese di più, ma non è cosi. La cooper S è la migliore ma costa tanto
penso che con i 17** stoni..no?! bè poi sono gusti...il 17 forse tiene ancora meglio la strada, anche se non ce nè bisgono visto che è già attaccatisimma all'asfalto, però hai meno accelerazione e velocità dei 15** previa maggior diametrokanarino ha scritto:se non facessi tanti km (ne faccio oltre 35.000 l'anno) la prenderei in cosiderazine...visto anche il prezzo molto competitivo...e la dotazione completa...c'è veramente tutto...e si può anche personalizzare con cerchi maggiorati da 17", strisce laterlai e sul cofano, inserti colorati sulla plancia, autoradio con dvd e navigatore Pioneer...molto molto carina...Swift1988 ha scritto:poi il 1.6 spinge anche oltre i 7000 giri se modificato anche di poco, che è veramente tanto. Considerando che sono motori che si usano ad alti regimi!
per forza.kanarino ha scritto:Si anche io se dovessi puntare su Mini andrei di Cooper SSwift1988 ha scritto:guarda ho pilotato la cooper al coros di guida. Ed è come la Swift...pensavo spingese di più, ma non è cosi. La cooper S è la migliore ma costa tanto
FAUST50 - 6 giorni fa
AKA_Zinzanbr - 9 ore fa
quicktake - 1 anno fa
omniae - 10 mesi fa