pardon..alla la caravanndesilva ha scritto:la caravan è femminile non il caravan
si la mia è del 2006 anche perchè il quadro della veccia non mi piaceva,in più al doppio scarico
NEWsuper5 ha scritto:lunghetto il trenino!!! complimenti
come sono andate poi le ferie? tutto bene?
bè, che dire...l'hai testata per benino allora!!!fparisi66 ha scritto:NEWsuper5 ha scritto:lunghetto il trenino!!! complimenti
come sono andate poi le ferie? tutto bene?
Si si, grazie! Andate bene. Ho fatto 4200km. 1000 andare, 1000 tornare e 2200 in Olanda. Il tempo è stato buono. La macchina si è comportata bene ed è stato veramente fantastico il regolatore di velocità. Sia nei viaggi di andata e ritorno che in loco. In Olanda ci sono autovelox dappertutto e gli automobilisti sono molto rispettosi dei limiti di velocità, quindi era molto utilizzabile il regolatore, dato che tutti viaggiano a velocità costante, come nelle highway americane!
NEWsuper5 ha scritto:finalmente sono riuscito a lavare e lucidare la twingo.....
poi ha piovuto e l'ha risporcata :evil: :evil:
l'unica foto che sono riuscito a farle è questa....
![]()
fparisi66 ha scritto:
grassieAndrew_89 ha scritto:NEWsuper5 ha scritto:finalmente sono riuscito a lavare e lucidare la twingo.....
![]()
Ale davvero bella la Twingo! Di questo colore ne ho viste davvero poche, ed è un peccato perchè è un bel colore!:thumbup:
Dalle mie parti sono maggiormente bianche, nere, arancio, rosse e blu extreme!
Comunque c'è da dire che hanno fatto bene ad adottare i fari e la cornice fendinebbia della Dynamique su tutta la gamma, rende il frontale molto + grintoso!
NEWsuper5 ha scritto:grassieAndrew_89 ha scritto:NEWsuper5 ha scritto:finalmente sono riuscito a lavare e lucidare la twingo.....
![]()
Ale davvero bella la Twingo! Di questo colore ne ho viste davvero poche, ed è un peccato perchè è un bel colore!:thumbup:
Dalle mie parti sono maggiormente bianche, nere, arancio, rosse e blu extreme!
Comunque c'è da dire che hanno fatto bene ad adottare i fari e la cornice fendinebbia della Dynamique su tutta la gamma, rende il frontale molto + grintoso!
da me invece, solo in paese ce ne sono 3 identiche
la mia è la più vecchia...diciamo che col blu-grigio ho fatto scuola.......
appena posso faccio una foto più nitida magari in varie condizioni di luce....
varia dall'azzurro al grigio scuro che si vede in foto...sono soddisfatto![]()
theCat - 22 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 2 mesi fa