lellom ha scritto:
zeusbimba ha scritto:
lellom ha scritto:
zeusbimba ha scritto:
lellom ha scritto:
zeusbimba ha scritto:
lellom ha scritto:
dani2581 ha scritto:
Cmq nella categoria di A6 e serie5, almeno in italia, fino ad ora mi sembra abbiano prevalso le finiture e qualche kg in + della A6 rispetto ai 1800kg col cruscotto e pannelli porta (eco)minimalisti della serie5.
Poi vedremo quanto peserà la nuova serie5 con + finiture e non so se ho ben capito, meno alluminio.
I confronti A4-serie3 e Q5-X3 io li lascierei perdere.. ci sono troppi anni di differenza qui tra audi e bmw (le audi che sono + recenti non potrebbero avere scocche + robuste? lo chiedo a voi che siete + esperti di me) con X3 e serie3 che sono + piccole e troppo minimaliste dentro
Dani è giusto quello che dici...ma secondo AMUS la minimalista X3 pesa quanto la Q5 e la Serie 3 40 kg in meno della A4.a maggior ragione nessuno può dire che le Audi sono pesanti e le Bmw leggere.Credo che 4ruote abbia ragione a dire che la scocca-pianale della Q5(e quindi A4 di conseguenza)siano i più leggeri della classe di appartenenza...così come lo è anche la A8.
Sei il solito bambino di 6 anni, comunque spiegami perchè a parità di potenza vanno meno........
il bambino ingenuo qui sei tu che prende per buoni i dati dichiarati dalle case :twisted:.se vuoi parliamo di prestazioni ma con il discorso peso non centra un'emerita trippa.potrebbe essere colpa dei motori 4 cilindri diesel di Audi,che senza dubbio sono meno performanti.ora torna a cuccia,ciccio! 8)
Cuki, spiegami perchè le case produttrici dovrebbero barare sul peso della vettura??????.
Dicendo questo mi dai ragione quindi...perchè sarebbe la prova che quello che dice Franco sono barzellette

...ma come sai(o no?) i loro metodi sono molto discutibili per non dire falsificatori....ho scoperto di avere un alleato in te zio!grazie :!:
io tuo alleato è impossibile, comunque le audi sono state sempre più pesanti delle BMW e semplicemente provandone 2 dello stesso segmento la sensazione è sempre questa, quando stavo cercando macchina ho provato l'A6 quattro 240cv e ti assicuro che la 530 Xdrive è molto più disinvolta nei cambi direzione
Che poi tu ,ma soprattutto Franco, andate a perdervi nei meandri sperduti di discussioni di un'inutilità pazzesca....quando vi basterebbe dire:"a noi del peso non importa nulla finchè le Bmw restano più piacevoli e divertenti da guidare delle Audi normali...quindi potrebbero pesare anche 1000 kg in più o in meno ma il risultato è quello che conta!"...invece di dire cose inesatte facendovi riprendere da me.Insomma,tanta fatica e figure perchè?per nulla :!:fatelo ora perchè con le prossime creature Audi potrebbe spiazzarvi!
.
Ps:ho specificato Audi normali,perchè come dite voi ho le carte S,RS e soprattutto R8,questa più piacevole di qualsiasi bmw mai esistita :XD:

ma avete ragione,quella è un'altra storia che racconteremo ai nipotini

scherzo su!
lo sapevo che finivi sulla r8 :!:
sei la nostra macchietta.
alla fine per salvarvi dalle umiliazioni dovete confrontare una s4 con una 320d o una r8 con una 535d.le pariclasse sono frigoriferi con le ruote!!!
comunque per prendere per il culo il peso dell'a4 inutile scomodare i missili bavaresi.basta la 159!!!
lello un ultimo consiglio,quando ti arrampichi sugli specchi non andare molto in alto se cadi e ti rompi non abbiamo altri da prendere x il culo.
appena torna kater invece ti facciamo arrampicare in alto.
tipo"lello,se arrivi a 10mt di altezza troverai il progetto di un'audi tanto leggera che vola e consuma meno di una bmw"
mentre li sotto io ed il buon zeus ti aspettiamo