zanzano
0
vdvk??? che roba è?? il nuovo linguaggio "alfiattaro???"blackshirt ha scritto:un bel vdvk non te lo toglie nessuno!![]()
![]()
![]()
ah aha !! ma sei "venusiano??"
guarda che siam nel 2010!! non penso che qua ci si scandalizzerebbe!!
ciaooo zanza
vdvk??? che roba è?? il nuovo linguaggio "alfiattaro???"blackshirt ha scritto:un bel vdvk non te lo toglie nessuno!![]()
![]()
![]()
blackshirt ha scritto:un bel vdvk non te lo toglie nessuno!![]()
![]()
![]()
BelliCapelli3 ha scritto:156jtd. ha scritto:blackshirt ha scritto:mikuni ha scritto:Fancar_ ha scritto:mikuni ha scritto:Eeeh già, cerchiamo di non esagerare nè! Ma visto il peso della GPunto non credo ci sia quel pericolo. :lol:
Piemontese ?![]()
di adozione
eh no scusate, preparano delle slides dove dicono che pesa 200 kg meno della nuova Lastra e poi pesa quasi uguale?
non possono essere così fessi... o perlomeno non possono pensare di farci fessi, la cosa mi farebbe incazzare non poco, al limite della truffa! :evil: :evil: :evil: :evil: :evil:
quindi, prima di sputare sentenze, aspettiamo la prima prova, se poi hanno sparato cazzate, allora ne vedremo delle belle...
Ma nelle famose slides c'era anche il peso?
Cmq 200 kg sono verametne tanti considerando che parliamo di segmento C. Non è che l'hanno confrontata con Lastra SW?
Cmq come dici tu, aspettiamo
Pare fosse fra le slides che facevano vedere al pubblico convenuto per l'anteprima. Comunque fa piacere che tu sia diventato più scettico verso le sparate dell'ufficio stampa, complimenti! Pensa che girando qualche pagina più indietro ho trovato addirittura commenti come questi:
tra tutte le cose di rilievo, la ricerca del contenimento dei pesi è una piacevolissima novità tra le auto made in Italy...
praticamente da decenni ci eravamo disabituati a questa importantissimo fattore...
e tutte le vetture del gruppo, top incluse come Maserati, sono sempre state con l'ago della bilancia spostato verso l'alto... nella media della categoria ma quella meno virtuosa...
è a mio avviso un bel segnale del come concepire in modo veramente moderno una nuova automobile... :!:
Vero,
è sempre stata una delle critiche piu pesanti :shock: rivolte alla famiglia 159 e adesso ci ritroviamo con una Giulietta che sbaraglia la concorrenza anche in questo senso.
Beh è il caso di dire che questa volta sono con la concorrenza ci sono andfati pesante :shock:
Battutaccia :? va beh fate almeno finta di ridere 8)
Ci pensi? Chi sa chi li avrà scritti...![]()
Non credevo fossi cosi fragile................ :lol:156jtd. ha scritto:BelliCapelli3 ha scritto:156jtd. ha scritto:blackshirt ha scritto:mikuni ha scritto:Fancar_ ha scritto:mikuni ha scritto:Eeeh già, cerchiamo di non esagerare nè! Ma visto il peso della GPunto non credo ci sia quel pericolo. :lol:
Piemontese ?![]()
di adozione
eh no scusate, preparano delle slides dove dicono che pesa 200 kg meno della nuova Lastra e poi pesa quasi uguale?
non possono essere così fessi... o perlomeno non possono pensare di farci fessi, la cosa mi farebbe incazzare non poco, al limite della truffa! :evil: :evil: :evil: :evil: :evil:
quindi, prima di sputare sentenze, aspettiamo la prima prova, se poi hanno sparato cazzate, allora ne vedremo delle belle...
Cmq 200 kg sono verametne tanti considerando che parliamo di segmento C. Non è che l'hanno confrontata con Lastra SW?
Pare fosse fra le slides che facevano vedere al pubblico convenuto per l'anteprima. Comunque fa piacere che tu sia diventato più scettico verso le sparate dell'ufficio stampa, complimenti! Pensa che girando qualche pagina più indietro ho trovato addirittura commenti come questi:
tra tutte le cose di rilievo, la ricerca del contenimento dei pesi è una piacevolissima novità tra le auto made in Italy...
praticamente da decenni ci eravamo disabituati a questa importantissimo fattore...
e tutte le vetture del gruppo, top incluse come Maserati, sono sempre state con l'ago della bilancia spostato verso l'alto... nella media della categoria ma quella meno virtuosa...
è a mio avviso un bel segnale del come concepire in modo veramente moderno una nuova automobile... :!:
Vero,
è sempre stata una delle critiche piu pesanti :shock: rivolte alla famiglia 159 e adesso ci ritroviamo con una Giulietta che sbaraglia la concorrenza anche in questo senso.
Beh è il caso di dire che questa volta sono con la concorrenza ci sono andfati pesante :shock:
Quando bisogna elogiare è giusto farlo e in questi anni Fiat lo ha meritato spesso. Ogni tanto meritava qualche critica e a volte è giusto essere scettici fino a prova contraria.
in questo caso 200kg di differenza rispetto alla Opel pari motorizzazioni mi sembrano verametne tanti. Se fosse verametne cosi beh , tanto di cappello. Cmq Sarei contento anche di vederne 50 di kg in meno rispetto alla piu leggera del gruppo.
BelliCapelli3 ha scritto:Calma black, sennò poi arriva il mod e ti banna.... ( scusa, non resistevo )![]()
Tilk68 ha scritto:Signori, sintetizzando.. a me la Giulietta è piaciuta. Ho la presunzione di dire che molti dovranno ricredersi.
alexmed ha scritto:Tilk68 ha scritto:Signori, sintetizzando.. a me la Giulietta è piaciuta. Ho la presunzione di dire che molti dovranno ricredersi.
Secondo me alcuni che scandalizzati hanno parlato di Giulietta attapirata orrenda subito dopo le famose foto carpite sulla catena di montaggio non correggeranno mai il "tiro" del loro giudizio per orgoglio personale.
angelo0 ha scritto:Non credevo fossi cosi fragile................ :lol:156jtd. ha scritto:BelliCapelli3 ha scritto:156jtd. ha scritto:blackshirt ha scritto:mikuni ha scritto:Fancar_ ha scritto:mikuni ha scritto:Eeeh già, cerchiamo di non esagerare nè! Ma visto il peso della GPunto non credo ci sia quel pericolo. :lol:
Piemontese ?![]()
di adozione
Vero,
Quando bisogna elogiare è giusto farlo e in questi anni Fiat lo ha meritato spesso. Ogni tanto meritava qualche critica e a volte è giusto essere scettici fino a prova contraria.
in questo caso 200kg di differenza rispetto alla Opel pari motorizzazioni mi sembrano verametne tanti. Se fosse verametne cosi beh , tanto di cappello. Cmq Sarei contento anche di vederne 50 di kg in meno rispetto alla piu leggera del gruppo.
hai perso tutta la tua gagliarditá...........aspetta,chissa che la sorpresa non ci sará davvero........ :?:
Sai ! diciamo che autofede abbia ragione,spero tu abbia letto quello che ha scritto,per cio che riguarda la opel Lastra. Se cosi sará, con i 200Kg di meno ci siamo di gia.
Buona questa.... :lol:156jtd. ha scritto:ti riferisci a quewsta frase?
"ho preso la prova dell'astra 1.4 turbo 140cv di 4ruote proprio ieri... la massa se non ricordo male era di 1575kg... "
L'ho vista adesso, in questo periodo sono un po preso! :?
Beh in questo caso i 200 ci stanno tutti![]()
Grande Alfa 8)
In questo forum bisogna essere un po decisi per far emergere la verità ma senza perdere la propria coerenza e obiettività.![]()
blackshirt ha scritto:io avevo detto che era orrenda, mi sono dovuto ricredere, perchè non avrei dovuto farlo?
Ciao Turbo75,no non si fa confusione ,si sta solo ipotizando.75turboTP ha scritto:Buona questa.... :lol:156jtd. ha scritto:ti riferisci a quewsta frase?
"ho preso la prova dell'astra 1.4 turbo 140cv di 4ruote proprio ieri... la massa se non ricordo male era di 1575kg... "
Grande Alfa 8)
In questo forum bisogna essere un po decisi per far emergere la verità ma senza perdere la propria coerenza e obiettività.![]()
Comunque state facendo solo confusione il peso della nuova Astra e' di 1373 kg in ordine di marcia con guidatore di 75 kg,la 1400,la turbo1393 dati tecnici opel.
Ciao Angelo.....si puo' partire dai dati certi di Opel che sono quelli che ho postato....non conosco quelli di Fiat se ci sono si possono fare confronti piu' attendibili,anche se si sta sempre confrontando un'auto con il logo alfa e una opel con ambizioni diverse,almeno credo, Spero!!angelo0 ha scritto:Ciao Turbo75,no non si fa confusione ,si sta solo ipotizando.75turboTP ha scritto:Buona questa.... :lol:156jtd. ha scritto:ti riferisci a quewsta frase?
Grande Alfa 8)
Comunque state facendo solo confusione il peso della nuova Astra e' di 1373 kg in ordine di marcia con guidatore di 75 kg,la 1400,la turbo1393 dati tecnici opel.
Tutto dipende da quale peso si parte,1575kg o 1373kg=+-200kg ca.
Giulietta 1395kg ca??ripeto si ipotizza...![]()
angelo0 ha scritto:Ciao Turbo75,no non si fa confusione ,si sta solo ipotizando.75turboTP ha scritto:Buona questa.... :lol:156jtd. ha scritto:ti riferisci a quewsta frase?
Grande Alfa 8)
Tutto dipende da quale peso si parte,1575kg o 1373kg=+-200kg ca.
Giulietta 1395kg ca??ripeto si ipotizza...
Kentauros - 25 giorni fa
GuidoP - 2 giorni fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 5 mesi fa