No, non è ovviamente l'architettura del motore che hanno in comune :XD:aponus ha scritto:Bella la Outback!
L'altra é orrida! Mamma mia... Certo che Porche e Subby hanno qualcosa in comune: il boxer! Peccato che l'unico modello a non averlo sia proprio l'obrobrio!
Mauro 65 ha scritto:Allora ... il design di quella generazione di Legacy/O.B. è stato rivisto dal Centro stile Porsche. Osservate bene alcuni dettagli e stilemi 8) Ovviamente nel rispetto della peculiari specificità delle due Case e delle diverse forme di carrozzeria, suv / sw
Uahahah :XD:Suby01 ha scritto:Mi raccomando, se prendi quella nera non andare a cortina di 'sti tempiMauro 65 ha scritto:Allora ... il design di quella generazione di Legacy/O.B. è stato rivisto dal Centro stile Porsche. Osservate bene alcuni dettagli e stilemi 8) Ovviamente nel rispetto della peculiari specificità delle due Case e delle diverse forme di carrozzeria, suv / sw![]()
Suby01 ha scritto:Mauro 65 ha scritto:Allora ... il design di quella generazione di Legacy/O.B. è stato rivisto dal Centro stile Porsche. Osservate bene alcuni dettagli e stilemi 8) Ovviamente nel rispetto della peculiari specificità delle due Case e delle diverse forme di carrozzeria, suv / sw
Mi raccomando, se prendi quella nera non andare a cortina di 'sti tempi![]()
con il biemmevu a tippì ho lanciato numerose noccioline ai ghisoni audi ta su per i passi :twisted:, figurati con un Cayo, ma gommato come ai paesi dell'est 8)reFORESTERation ha scritto:2) la neve.![]()
![]()
ora si che ti riconosco!!Mauro 65 ha scritto:con il biemmevu a tippì ho lanciato numerose noccioline ai ghisoni audi ta su per i passi :twisted:, figurati con un Cayo, ma gommato come ai paesi dell'est 8)reFORESTERation ha scritto:2) la neve.![]()
![]()
Modo serio: il Cayo, messo giusto, è davvero un bell'oggettino (salirci per credere) e usato viene via davvero a poco, ma, e non mi vergogno affatto a dirlo, non sono sicuro, di questi tempi, di essere in grado di mantenerlo com si deve. Avere un mezzo del genere e dover centellinare le uscite o risparmiare il pèiede destro per via dei 5 km/litro non mi va, e speculare sulla manutenzione mi pare da barboni. Preferisco avere un mezzo più "semplice", ma che possa godermelo senza remore.
Poi, con il discorso finanza, sarei fermato ogni volta che vado a fare rifornimento (oltreconfine).
:lol:reFORESTERation ha scritto:ora si che ti riconosco!!
quello d'estate: è più facile di quanto pensi, con il controllo di trazione e un solo asse motore. mia moglie era allucinata, la bimba ghirava (giusto per farti capire che mani e piedi di velluto ho avuto)però devo ancora capire la storia del twist con la tippi..![]()
Mauro 65 ha scritto::lol:reFORESTERation ha scritto:ora si che ti riconosco!!
quello d'estate: è più facile di quanto pensi, con il controllo di trazione e un solo asse motore. mia moglie era allucinata, la bimba ghirava (giusto per farti capire che mani e piedi di velluto ho avuto)però devo ancora capire la storia del twist con la tippi..![]()
d'inverno devi considerare che giravo con gommine da 15" (non hai idea degli sberleffi che mi ha fatto black :lol: ), in compenso era incredibile come si arrampicava
ma la E46, imho, era fatta di un'altra pasta rispetto alle attuali, un po' come voi che considerate l'O.B. --> 2003 la migliori tra le varie generazioni
combinazioni fortunate
poi il mondo va avanti e bisogna adeguarsi :?
zagoguitarhero - 3 giorni fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 1 mese fa