lsdiff ha scritto:credo di capire il tuo punto di vista: probabilmente la Fornasari ha dei contenuti tecnici notevolissimi. Se però per il design evitavano di rivolgersi a Topo Gigio...
Thefrog ha scritto:lsdiff ha scritto:ferrets ha scritto:Brutta davvero :thumbdown:, poi entrare dalle porte posteriori, per come sono conformate, sembra un'impresa
Con lo spazio che c'è tra la portiera e la scocca entri senza nemmeno aprirla. Posto che tu voglia DAVVERO entrare in quel ciffone![]()
Appunto. Anche se ilparagone e' esagerato mi trovo d'accordo con te proprio per quel che riguarda gli spessori tra portiere e carrozzeria. Si vede che e' un'auto fatta "a mano".
Regards,
The frog
moogpsycho ha scritto:Thefrog ha scritto:lsdiff ha scritto:ferrets ha scritto:Brutta davvero :thumbdown:, poi entrare dalle porte posteriori, per come sono conformate, sembra un'impresa
Con lo spazio che c'è tra la portiera e la scocca entri senza nemmeno aprirla. Posto che tu voglia DAVVERO entrare in quel ciffone![]()
Appunto. Anche se ilparagone e' esagerato mi trovo d'accordo con te proprio per quel che riguarda gli spessori tra portiere e carrozzeria. Si vede che e' un'auto fatta "a mano".
Regards,
The frog
magari tu intendevi coi piedi..
un auto fatta a mano non deve mica presentare per forza questi difetti..
manuel46 ha scritto:La somiglianza con porsche è un caso?![]()
onriverside - 4 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 2 mesi fa