Vettel 2021: o Mercedes o ritiro?
https://www.formulapassion.it/motor...z-ineos-kallenius-hamilton-bottas-494386.html
https://www.formulapassion.it/motor...z-ineos-kallenius-hamilton-bottas-494386.html
Se hai la certezza di avere, al bisogno, 1s al giro di vantaggio sugli altri, allora puoi permettertelo (vedi 2016), altrimenti son d'accordo con te che sia una cosa che farebbe sognare, impazzire, godere noi tifosi ma sarebbe una bega mica male per la squadra!
Io voto per le beghe comunque, sperando di avere 1s di vantaggio!![]()
https://www.formulapassion.it/motor...z-ineos-kallenius-hamilton-bottas-494386.html
Però, potrebbe funzionare ...
Wolff se l'è cresciuto quasi "in casa" e sono molto in sintonia (e tutti i discorsi su Vettel uomo squadra in Ferrari!!?),
si si, potrebbe funzionare eccome.
Come record acquisiti? Intendi il prossimo anno? Perché deve ancora superare il numero di mondiali vinti.Il ritiro di Hamilton a record acquisiti non è neanche da scartare...
Come record acquisiti? Intendi il prossimo anno? Perché deve ancora superare il numero di mondiali vinti.
Intanto l'addio di Ricciardo (che ha stizzito non poco la Renault) ha creato un posto vacante proprio nell'abitacolo francese.
Sembra che per quel posto ci siano in lizza anche (o solo) Vettel e Alonso...........
https://it.motorsport.com/f1/news/f1-clamoroso-alonso-contende-a-vettel-la-renault/4791991/
Si avevo visto anch'io l'articolo e infatti prima dell'addio di Vettel dicevo che Ricciardo sicuramente si sarebbe mosso di conseguenza.Articolo uscito un mesetto fa.... l'addio di Ricciardo era già nell'aria.
Interessanti le ultime righe seppur "ante" libertà di Vettel.
https://autosprint.corrieredellospo..._e_la_possibilita_di_un_addio_della_renault_/
è che AM voglia come sostituirsi al Team Mercedes,
https://www.formulapassion.it/motor...z-ineos-kallenius-hamilton-bottas-494386.html
Però, potrebbe funzionare ...
Wolff se l'è cresciuto quasi "in casa" e sono molto in sintonia (e tutti i discorsi su Vettel uomo squadra in Ferrari!!?),
si si, potrebbe funzionare eccome.
Stesso Link, arrivato dopo Pilota54 ...
Ho notato: quasi un'ora da quando si posta un messaggio e poi vederlo in Topic.
insomma.. Io ne vedo poco... Ormai solo suv.... I monovolume sono quasi estintiStavo lasciando fuori dal discorso qualunque decisione delle case su come e quanto investire in F1 a partire dal prossimo ciclo, effettivamente il dubbio c'è e andrebbe ulteriormente a peggiorare il "quadro".
Leggevo giusto ieri che pare che un manager Renault abbia decretato stop definitivo alla produzione di Talisman (e ok, ne han vendute poche) ma anche Scenic ed Espace (di queste invece continuo a vederne parecchie).
Quando cominci a togliere dal mercato due dei tuoi mezzi più iconici e trasversali allora va male, in un certo senso mi sembra quel che è successo con Fiat.
Concordo, pero' non dimentichiamo che i due ex top driver non andrebbero a gratis, e mi sa che l'ingaggio potrebbe essere nell'ordine dei 10 milioni di euro (che poi in teoria dovrebbe essere la stessa cifra che la Ferrari ha offerto a Vettel ).Mah, hanno 6 titoli nel carniere e voglia di correre. Il problema secondo me è più per i piloti che per il team. Cioè l'"affare" lo farebbe la Renault, nella fattispecie, non il pilota.
Nel senso che per un campione del mondo correre per un team "medio" è frustrante al massimo (e per Alonso sarebbe la seconda volta). Bisogna avere proprio una passione enorme per accettare ciò (ma anche Kimi e altri piloti in passato lo hanno fatto).
Il fatto aggiuntivo che con Ocon rischino una brutta figura comunque esiste.
zagoguitarhero - 2 giorni fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 1 mese fa