Williams: personale in aspettativa.
https://www.quattroruote.it/news/sp...personale_in_aspettativa_contro_la_crisi.html
https://www.quattroruote.it/news/sp...personale_in_aspettativa_contro_la_crisi.html
Brutta storia, mi sa tanto che anche la F1 post Covid non sarà più la stessa....
![]()
Io fatico a pensare che per chissà quanto tempo ancora sarà impossibile andarsi anche solo a bere una birra in un pub con gli amici, o anche solo trovarci per la nostra serata settimanale di "carte"...
E' stato uno sconvolgimento totale delle nostre vite, delle nostre abitudini, anche al di là del discorso della libertà e delle possibilità...
io credo che come in altri settori della società questa crisi non farà altro che portare i nodi al pettine.Sono anni che si diceva che la F1 cosi non poteva funzionare, che avere team che si reggono, economicamente parlando, su di uno stato precario o avendo una relazione diretta con i 2 top team alla lunga non avrebbe retto se non cambiando il regolamento tecnico e permettendo l'entrata di nuovi attori, la crisi a mio modesto avviso ha solo accelerato questa situazione. Certo ora però si è costretti a prendere contromisure proprio nel pieno della crisi e probabilmente non avendo ne tempo e neanche modo di intervenire.
Secondo me si andrà verso una stagione o ancora più in cui i top team si dovranno prendere sulle spalle le problematiche di altri team, per non far chiudere la baracca, quindi intendo come forniture a prezzi stracciati e via dicendo, avremo quindi una F1 ancora più spezzata e forse anche con poco senso, ma non credo che ci siano alternative
O forse permetterà di rimescolare le carte e il campionato si farà più interessante.
Io fatico a pensare che per chissà quanto tempo ancora sarà impossibile andarsi anche solo a bere una birra in un pub con gli amici, o anche solo trovarci per la nostra serata settimanale di "carte"...
E' stato uno sconvolgimento totale delle nostre vite, delle nostre abitudini, anche al di là del discorso della libertà e delle possibilità...
Bauscia - 1 giorno fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 1 mese fa