gbortolo
0
per capirlo bisogna sapere cosa rappresenta. Se i punti rispetto lo scorso anno direi che è chiarissimoAh, ho trovato un grafico interessante... lo posto anche se però non lo capisco molto
per capirlo bisogna sapere cosa rappresenta. Se i punti rispetto lo scorso anno direi che è chiarissimoAh, ho trovato un grafico interessante... lo posto anche se però non lo capisco molto
La Mercedes ha raccolto molto piu' di quanto si meritasse e principalmente a discapito della Ferrari (vedi Bahrain, Canada, Germania e Russia)Capisco tutto, ma per me Toto Wolff ha un grande problema davanti a sè: Verstappen.
Lui - comunque sia - deve prenderselo in scuderia, altrimenti il ragazzo gli si gira contro, indipendentemente da dove si collocherà.
Il secondo problema di Toto è Hamilton, che inizia la fase calante ...
Ah, ho trovato un grafico interessante... lo posto anche se però non lo capisco molto Vedi l'allegato 11354
Vorrei capire una cosa: ma è possibile che la curva in grigio sia così distante da tutte le altre?
non riesco a capire sull'asse verticale che dato viene preso in esame.
In effetti ora la Mercedes sul fronte dei piloti per il futuro è quella messa peggio, nel senso che Ferrari ha Leclerc, RedBull ha Verstappen, mentre Mercedes ha Hamilton che anagraficamente parlando non è paragonabile a questi, Bottas non sembra avere le caratteristiche per essere il pilota di riferimento e poi ha giovani piloti che però ancora non sono stati messi alla prova su di una vettura da vittoria
Capisco tutto, ma per me Toto Wolff ha un grande problema davanti a sè: Verstappen.
Lui - comunque sia - deve prenderselo in scuderia, altrimenti il ragazzo gli si gira contro, indipendentemente da dove si collocherà.
Il secondo problema di Toto è Hamilton, che inizia la fase calante ...
Ah, ho trovato un grafico interessante... lo posto anche se però non lo capisco molto Vedi l'allegato 11354
Vorrei capire una cosa: ma è possibile che la curva in grigio sia così distante da tutte le altre?
Si, i fuoriclasse del futuro sono in Ferrari (Leclerc) e Red Bull (Vertappen). Vedremo se resteranno dove sono ora. Leclerc penso di si perchè la Ferrari ha investito molto su di lui.
Perché ad Hamilton va bene così e quindi preferiscono mantenere il clima sereno, come facevano con Vettel (Kimi) o Alonso (Felipe) in Ferrari nel recente passato.La cosa che mi sfugge in Mercedes è il discorso Bottas, o loro sono convinti che questo pilota sia valido per il dopo Hamilton ,ma allora perché rinnovi annuali, altrimenti perché aver lasciato andare Ocon o per il prossimo anno non provare Russell a fianco di Hamilton?
Perché ad Hamilton va bene così e quindi preferiscono mantenere il clima sereno, come facevano con Vettel (Kimi) o Alonso (Felipe) in Ferrari nel recente passato.
Hai scritto esattamente cio' che avrei scritto io.Perché ad Hamilton va bene così e quindi preferiscono mantenere il clima sereno, come facevano con Vettel (Kimi) o Alonso (Felipe) in Ferrari nel recente passato.
Anche questo e' vero, pero' evidentemente al momento ha prevalso la linea di non creare problema ad Ham con uno scudiero affidabile come Bottas.Però Hamilton non è eterno, così rischi di bruciarti tutte le giovani speranze che avevi, wherlein prima, Ocon dopo ,vedremo Russell che fine farà
Vuoi dire chei due il prox anno faranno coppia in Ferrari e Leclerc va in Mercedes ??Fra le altre cose Ham e Vet potrebbero essere più compari di quel che si pensi. Gira su twitter (ah, ritovarla) una foto dei due insieme all'aeroporto di Singapore che firmano i cappellini (Ferrari!) a dei fan.
La cosa che mi sfugge in Mercedes è il discorso Bottas, o loro sono convinti che questo pilota sia valido per il dopo Hamilton ,ma allora perché rinnovi annuali, altrimenti perché aver lasciato andare Ocon o per il prossimo anno non provare Russell a fianco di Hamilton?
Bauscia - 16 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 1 mese fa