Heniadir
0
Sia nell'FB20 che nell'FA20DIT con cambio CVT la trazione è ripartita 45:55 ed il centrale è gestito elettronicamente per poter limitare lo slittamento.
I differenziali anteriore e posteriore sono meccanicamente open ma il VDC provvede a simulare due LSD.
Nei modelli con X-Mode è presente un controllo sul centrale anche sull'HDC e vengono simulati in maniera ancora più accurata due LSD sull'avantreno e sul retrotreno, in questo caso il settaggio simula un precarico del differenziale di modo da non permettere nessuno slittamento e dunque il risultato, seppur elettronico, è davvero molto simile a tre LSD.
I differenziali anteriore e posteriore sono meccanicamente open ma il VDC provvede a simulare due LSD.
Nei modelli con X-Mode è presente un controllo sul centrale anche sull'HDC e vengono simulati in maniera ancora più accurata due LSD sull'avantreno e sul retrotreno, in questo caso il settaggio simula un precarico del differenziale di modo da non permettere nessuno slittamento e dunque il risultato, seppur elettronico, è davvero molto simile a tre LSD.