Per avere baule capiente soprattutto su un suv, bisogna orientarsi su modelli più squadrati al posteriore, gli altri hanno vani molto meno sfruttabili.Sì, in effetti il baule di una station, per quanto grande, è più scomodo e meno adatto a trasportare determinati oggetti (es. bici). Il Qashqai in effetti non l'ho preso in considerazione (così come la Compass) proprio per una questione di baule (oltre che di qualità a dire la verità).
Per "come" ti muovi intendi, in poche parole, la velocità? Dovrei provare la Subaru (se riesco nei prossimi giorni) per capire la differenza. Credo che le sue rivali on demand si guidino esattamente come le tradizionali berline a trazione anteriore. Con una trazione permanente immagino che una curva debba essere impostata in maniera diversa, giusto?
LevorgUltimamente peraltro sto avendo un ritorno di fiamma per le SW e mi sono proposto di andarne a provare qualcuna, prima di decidere in via definitiva su cosa orientarmi.
Dovrebbero assumere noi del forum come venditori alla Subaru...ci sarebbe un decollo delle vendite!!Levorg
e bisognerà fare alla svelta a comprarla. Come la conosciamo (turbo e presa d'aria for the win), on so se arriva a mangiare la colomba...Levorg
La colomba? Forse il "panetun".e bisognerà fare alla svelta a comprarla. Come la conosciamo (turbo e presa d'aria for the win), on so se arriva a mangiare la colomba...
Veramente???????La colomba? Forse il "panetun".
A Parma mi hanno detto che non è più importata e quella che avevano l'hanno venduta...
deadmanwalking - 1 ora fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 1 mese fa