Suby01
0
Si ma la seduta cede in base a quanto ci stai sedutoI sedili si usurano in base al numero di entrare e uscite dall’auto![]()
Si ma la seduta cede in base a quanto ci stai sedutoI sedili si usurano in base al numero di entrare e uscite dall’auto![]()
Questa é una cosa che non riesco a fare.. Applicare qualcosa sopra per preservarlo senza di fatto "godere" di quella cosa. Vale per esempio per le foderine ai sedili, eventuali pellicole sullo schermo del telefono che fanno bolle, quegli orribili parasassi sul cofano.I miei sono invece come nuovi perché sovrappingo quelli vecchi della dedra che usavo anche sulla Volvo, hanno ben oltre 700milakm e non mostrano segni di usura... hanno 30 anni e almeno 10mila ore di uso...
Di fatto sono più belli i tappetini della dedra che quelli della Subaru... Non godo di meno. E se le cose mi durano di più ne godo di più e non di meno. imhoQuesta é una cosa che non riesco a fare.. Applicare qualcosa sopra per preservarlo senza di fatto "godere" di quella cosa. Vale per esempio per le foderine ai sedili, eventuali pellicole sullo schermo del telefono che fanno bolle, quegli orribili parasassi sul cofano.
Ricambio con gioia.Buona Pasqua a te e tutti i presenti!
Si ma la seduta cede in base a quanto ci stai seduto
Non andiamo a stuzzicare il dente cariatoE a quanto pesi...
Se sono più belli tanto meglio. Io parlo di coprire le cose nuove con qualcosa di usurato o più brutto per non rovinarle... Che alla fine butti praticamente intonse senza magari averle mai visteDi fatto sono più belli i tappetini della dedra che quelli della Subaru... Non godo di meno. E se le cose mi durano di più ne godo di più e non di meno. imho
Tu come stai a consumi e prestazioni? Che motore/cambio hai?Recensione bellissima
Anche se da possessore di Forester non ho letto nulla di nuovo
Anzi mi sono sentito a casa
Io ho notato che il Forester negli ultimi 10 anni a fronte di migliorie “estetiche” ha perso qualcosa per strada su altri aspetti. Ho un condomino in garage con il Forester III serie, secondo me la qualità delle sue stoffe è superiore (pur essendo troppo “plasticoso” sul resto).Bella recensione. Per i sedili, posso dirti che i miei dopo dieci anni e 200.000 km non hanno un minimo segno.
Il tappetino lato guida invece, ormai é da buttare, ma direi che anche lui ha tenuto botta
Non andiamo a stuzzicare il dente cariato![]()
Io utilizzo tutto l’anno i tappeti in gomma perché salgo spesso con scarpe sporche e impolverate, ogni due o tre giorni una sciacquata e sono a posto.Se sono più belli tanto meglio. Io parlo di coprire le cose nuove con qualcosa di usurato o più brutto per non rovinarle... Che alla fine butti praticamente intonse senza magari averle mai viste
Io ho perso un bel po’ di peso e devo dire che la differenza si vede e si sente anche sui sedili!Non andiamo a stuzzicare il dente cariato![]()
Certo. Io che non la riconsegno ho un'auto di 10 anni che anche di carrozzeria non ha quasi un segno, gli interni sono messi benissimo (tappetino guidatore a parte) ma vale comunque una pipa di tabacco.Io utilizzo tutto l’anno i tappeti in gomma perché salgo spesso con scarpe sporche e impolverate, ogni due o tre giorni una sciacquata e sono a posto.
Solo che li sopvrappongo a quelli in moquette perché mi sembra di avere una protezione ulteriore, così facendo i tappeti della OB quando l’ho riconsegnata erano nuovi, così come quella della X1 dopo il primo anno.
Tra l’altro questo set in gomma della Bmw è veramente ottimo, la gomma è bella spessa e hanno anche un bordo che contiene l’acqua, quelli Subaru erano più leggeri e sottili.
Saranno 15 anni almeno che al cambio stagionale delle gomme faccio anche quello dei tappetini, sempre originali. E, ti dirò, alla fine metto quelli in gomma anche durante le vacanze estive, perché fango & c. non mancano mai ...I tappetini in gomma, capisco le esigenze di chi li mette, ma per me sono veramente brutti
Io utilizzo tutto l’anno i tappeti in gomma perché salgo spesso con scarpe sporche e impolverate, ogni due o tre giorni una sciacquata e sono a posto.
Solo che li sopvrappongo a quelli in moquette perché mi sembra di avere una protezione ulteriore, così facendo i tappeti della OB quando l’ho riconsegnata erano nuovi, così come quella della X1 dopo il primo anno.
Tra l’altro questo set in gomma della Bmw è veramente ottimo, la gomma è bella spessa e hanno anche un bordo che contiene l’acqua, quelli Subaru erano più leggeri e sottili.
AKA_Zinzanbr - 9 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 1 mese fa