Forester 2.0i 150cv my 2019 (EU)

Forester 2.0i 150cv my 2019 (EU) | Pagina 30 - opinioni e discussioni sul Forum di Quattroruote

  1. Ax-80

    Ax-80

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    L h ai provato sulla tua? Io cu cass....poi sarei pentito amaramente :)
     
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  2. Ax-80

    Ax-80

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    La turbo S del prima serie, io avevo aspirato, coi suoi 177cv e il peso dell epoca camminava forte.
     
  3. brandonflowers

    brandonflowers

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    Sinceramente non capisco perche' il forester dovrebbe avere 250 cavalli col turbo.
    Per fare 5 al litro?
     
  4. Ax-80

    Ax-80

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    Era anche uscita un improbabile versione sti in Giappone ....si che qui i pacchetti e motori sportivi li mettono un po ovunque sui suv però almeno si parla di 500 cv o giù di lì.
     
  5. saturno_v

    saturno_v

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    In casa abbiamo avuto 2 Forester prima serie col 2.5 litri (entrambe automatiche)...per l'epoca camminavano eccome....
     
  6. Ax-80

    Ax-80

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    Si immagino . È l’andare oltre che forse non ci sta . Alla “ mia “ epoca il forester con 125 e 177 cv era giusto ,uno pacioso e l altro sportivo. Ma erano crossover ,non alti da terra ...delle sw di fatto. Oggi è un suv ,percui già qui da noi hanno il mercato che hanno ....sarebbe stato più opportuno sviluppare un td serio ma essendo orientati su altri mercati hanno glissato .
     
  7. giorgiotoffa77

    giorgiotoffa77

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    Come no, soprattutto a freddo! :emoji_joy:
     
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  8. U2511

    U2511

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    Montato il treno invernale, con la scusa di rodarlo bene ho allungato un po' il rientro :D

    Tempo pessimo, prima pioggia talora anche molto forte con temperature di 4-5 gradi, nebbia a tratti, poi nevischio e neve (ma strade purtoppo pulite a parte qualche piazzale). Dopo quasi 8 mesi con quelle porcherie di Yokohama manco sapevo cosa volesse dire "tenuta di strada", ovviamente sono tornato su un altro pianeta. Anzi, devi starci attento, su quealche curva me la sono quasi fatta sotto perché mi sono reso conto, prendendo la mano, di essere arrivato davvero troppo veloce per il fondo stradale soprattutto in automatico (maledetto Lineartronic), abituato alle vecchie ero convinto di far danni invece hanno tenuto bene
     
  9. SUBmARine U-14

    SUBmARine U-14

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    cominci a divertirti........
     
  10. SirPatrick

    SirPatrick

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    Le Dunlop invernali sono ottime… Sarà dura tornare alle estive...

    :emoji_grin::emoji_grin::emoji_grin:
     
  11. U2511

    U2511

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    Ovviamente a marzo cambierò anche le "estive", raramente ho avuto gomme tanto schifose come queste, e mai sono state di primo equipaggiamento ma si trattava di gomme vecchie.
     
  12. pi_greco

    pi_greco Moderatore Membro dello Staff

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    A me le potenza sono durate 4 anni e 78 Mm, ma da quando ho su le PS4, ho csmbiato feeling.
     
  13. U2511

    U2511

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    Io per fare 78 mila km ho bisogno di tre treni di gomme... anche se a dire il vero le Yokohama si consumano all’anteriore appena 1 mm ogni 10.000 km quindi 40/50 mila km li potrei fare. Ma in curva sul bagnato è come guidare una Bmw degli anni 70.
     
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  14. pi_greco

    pi_greco Moderatore Membro dello Staff

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    Io sono facilitato dai percorsi in VI costanti, abolito il freno se non per emergenza, accelerazioni progressive, consumo solo le spalle...ah, pressione 3 atm a freddo
    Aaaaahhhhh... allora non mi ero sbagliato... 520 di quegli anni, aurelia orientale, capodanno 88, pioggia... era brillo il proprietario, guidai io... sorbole... una saponetta bagnata su marmo oliato...ma ho conservato per ricordo un psio di calze a rete... capodanno memorabile ... 24h di emozioni "anche" automobilistiche tra serravalle ed aurelia
     
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  15. paulein118

    paulein118

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    Ho avuto le PS4 ora le Yoko advan sport.
    Sono al secondo treno di Yoko su mezzo diversi, davvero ottime su asciutto ma su bagnato mostrano il fianco, PS4 le reputo superiori, ma durano troppo....
     

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