Buongiorno a tutti, sto per acquistare una Fiesta usata (StLine benzina 1.0 95 CV) presso un concessionario Ford ufficiale di Milano. Ha 19000 Km ed è in ottimo stato. Ho scelto il finanziamento con anticipo, 4 anni di rate e maxirata come formula. La mia preoccupazione più grande è assicurarmi che alla fine dei 4 anni io possa essere libero di restituire l'auto. Chiedendo sin dall'inizio al responsabile questa mia preferenza, ho avuto sempre una risposta molto vaga, del tipo "si nessun problema, se sarà in buono stato ce la possiamo riprendere"... Io ovviamente preferirei avere tutto per iscritto e in modo che anche io possa essere più tranquillo. E lo spero perché oltre questo piccolo dettaglio l'offerta è davvero allettante. Piccole rate mensili, un anno di RCA, 3 anni di FI, 3 anni di garanzia. E ripeto che l'auto è bellissima... Cosa mi consigliate di fare e come comportarmi? Sono alle primissime armi nell'acquisto di auto, questa sarebbe la mia prima macchina della mia vita. Grazie e buona domenica a tutti!