kanarino ha scritto:galatea79 ha scritto:Mh, in effetti Lourdes è meglio, però il Divino Amore mi è di strada
allora da quel che ho capito anche tu sei di Roma![]()
kanarino ha scritto:galatea79 ha scritto:Mh, in effetti Lourdes è meglio, però il Divino Amore mi è di strada
allora da quel che ho capito anche tu sei di Roma![]()
galatea79 ha scritto:desmomax73 ha scritto:Oooooops, 5 stelline accese? e a cosa sono dovute??? :?: :?: :?:
Il miracolo di Lourdes :lol:
galatea79 ha scritto:Visto che ormai mi sento "adottata" da questo forum, vi aggiorno sulle ultime vicende. Provengo da un lungo ponte trascorso in Abruzzo, la Fiesta è andata benissimo sulle salite, sulle stradine di montagna, sui viottoli allagati. Sono tornata ieri notte a Roma felice, e stamattina ho trovato un tronco d'albero comodamente poggiato sul cofano. La polizia che ha redatto il verbale parla di un migliaio di euro di danni, che spero che il Comune risarcisca. Mi consigliano di portare la macchina al Divino Amore per una benedizione, voi che dite?![]()
desmomax73 ha scritto:galatea79 ha scritto:desmomax73 ha scritto:Oooooops, 5 stelline accese? e a cosa sono dovute??? :?: :?: :?:
Miracolooooooooo... anch'io ho ricevuto il miracolooooooo!!! Ehm... cmq qualche volta è capace che ci incontriamo sull'ardeatina, magari se serve vengo pure io a chiedere la grazia![]()
![]()
.....
Type64 ha scritto:Bhè guarda il lato positivo, almeno quando il tronco ha centrato la tua Fiesta non eri a bordo
Concordo sul Divino Amore, nel '95 mi ha portato bene: un'audi 80 sull'ardeatina mi ha centrato in pieno bruciando uno stop. La Croma su cui viaggiavo si è trasformata in cabrio ed io lì a guardarla sulle mie gambe.
Benedetto Divino Amore!
galatea79 ha scritto:desmomax73 ha scritto:galatea79 ha scritto:desmomax73 ha scritto:Oooooops, 5 stelline accese? e a cosa sono dovute??? :?: :?: :?:
Miracolooooooooo... anch'io ho ricevuto il miracolooooooo!!! Ehm... cmq qualche volta è capace che ci incontriamo sull'ardeatina, magari se serve vengo pure io a chiedere la grazia![]()
![]()
.....
Beh, se vedi una Fiesta celeste tonic con un'evidente ammaccatura sul cofano, vari graffi e abbozzature sul paraurti e sul parafango anteriore sx., sfrecciare sull'ardeatina, puoi star certo che sono ioviste le 5 stelline, ti chiedo di intercedere per me presso la Madonna di Lourdes, fosse mai che funzioni
Type64 ha scritto:Bhè guarda il lato positivo, almeno quando il tronco ha centrato la tua Fiesta non eri a bordo
Concordo sul Divino Amore, nel '95 mi ha portato bene: un'audi 80 sull'ardeatina mi ha centrato in pieno bruciando uno stop. La Croma su cui viaggiavo si è trasformata in cabrio ed io lì a guardarla sulle mie gambe.
Benedetto Divino Amore!
In effetti lavoro a 5 minuti dal Divino Amore, magari in pausa pranzo potrei farci un salto
(e comunque sull'ardeatina rischio la vita ogni giorno, fermarsi agli stop è un optional!)
galatea79 ha scritto:desmomax73 ha scritto:È un po' che non ci passo sull'ardeatina, anche per scaramanzia :? , ma leggo che le abitudini dei "romani" non sono cambiate.
Visto come ti vanno le cose, al posto tuo il tempo per farci un salto lo troverei ...
Consiglio (se lo accetti): mai farsi mancare un cornetto rosso in macchina, possibilmente in bella mostra e da toccare ogni tanto
Ciao
Bauscia - 1 giorno fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 1 mese fa