Angy88!! ha scritto:CREPI IL LUPO!!
...MARTEDì MATTINA SCONTRO DIRETTO...APPUNTAMENTO FISSATO!!
ohi_tutto ok?
Angy88!! ha scritto:CREPI IL LUPO!!
ti ho rispostotitaniumchill ha scritto:fonzie1949 ci sei? ti ho mandato uno scritto in privato...ciao
Fonzie1949 ha scritto:Angy88!! ha scritto:CREPI IL LUPO!!
ohi_tutto ok?
ciao Angy88!! _ accidenti sono allibito!/ad ognuno di noi nella vita capita di imbattersi nel nostro "testa di cavolo" e tu_purtroppo_hai trovato il tuo/a questo punto ti consiglio di rivolgerti sia allo Sportello del Consumatore e sia ad 1 Associazione di Consumatori (guarda_ce ne sono ovunque_anche presso le sedi sindacali_ non chiedono iscrizioni di sorta e sono molto agguerrite)/Prima di tutto_però_rivolgiti ad 1 altra officina e racconta la faccenda_facendoti fare anche un loro preventivo dettagliato/tienici informati/Angy88!! ha scritto:Fonzie1949 ha scritto:Angy88!! ha scritto:CREPI IL LUPO!!
ohi_tutto ok?
FONZIE purtroppo no...
...non mi hanno risolto il problema, anzi non hanno nemmeno guardato l'auto...davvero pessimi!!
Fonzie1949 ha scritto:ciao Angy88!! _ accidenti sono allibito!/ad ognuno di noi nella vita capita di imbattersi nel nostro "testa di cavolo" e tu_purtroppo_hai trovato il tuo/a questo punto ti consiglio di rivolgerti sia allo Sportello del Consumatore e sia ad 1 Associazione di Consumatori (guarda_ce ne sono ovunque_anche presso le sedi sindacali_ non chiedono iscrizioni di sorta e sono molto agguerrite)/Prima di tutto_però_rivolgiti ad 1 altra officina e racconta la faccenda_facendoti fare anche un loro preventivo dettagliato/tienici informati/Angy88!! ha scritto:Fonzie1949 ha scritto:Angy88!! ha scritto:CREPI IL LUPO!!
ohi_tutto ok?
FONZIE purtroppo no...
...non mi hanno risolto il problema, anzi non hanno nemmeno guardato l'auto...davvero pessimi!!
Ciao
Discoveryhall ha scritto:Qualcuno di Firenze o limitrofi può consigliarmi una buona autofficina?
agricolo - 23 minuti fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 2 mesi fa