bellafobia ha scritto:
folli alla VW? non proprio...penso che i folli saranno quelli che la compreranno a quel prezzo :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: un'auto che non da di niente in tutto con un prezzo sopra la concorrenza (decisamente più attrezzata) chi la compra? Fosse per me e l'autore del post questo sarebbe un fiasco di quelli memorabili ma....
In pratica stai dando del coglione a chi acquisterà tale vettura.
Ottimo.
Potrebbe anche esserlo chi spende i medesimi soldi per una Panda 4x4 invece di una Dacia Duster.
Oppure, come penso io, non lo è nessuno dei due.
Ti serve una citycar versatile prendi la Panda, hai 20 anni e ti piace una vettura giovanile e non con la linea del furgoncino SDA ti prendi un'Aygo.
Dov'è la difficoltà nell'accettare queste semplici teorie? La DDR non esiste più da un bel po' ..... grazie a Dio abbiamo libertà di scelta.
Un'ultima osservazione; si continua a parlare di Panda, Picanto, I10 ecc. come se fossero delle Bentley. Io sulle Panda ci ho messo il sedere parecchie volte (dalle prime azzurrine con l'interno grigio alle ultime) e parlare di vettura rifinita mi sembra veramente eccessivo. Le sue doti sono altre.