simo1988
0
provocantibus ha scritto:Un "abitino" D&G arriva facilmente a 1500 euro ( fatto in Cina e di pessima qualità)
In proporzione le auto le regalano![]()
Bravo ottima similitudine... Moda sempre solo Moda
provocantibus ha scritto:Un "abitino" D&G arriva facilmente a 1500 euro ( fatto in Cina e di pessima qualità)
in pratica un produttore può propinare quel che vuole al mercato: il problema sarà vendere quello che produce. Ora vorrei sapere a chi può interessare questa auto a quel prezzo...A me frega poco di tutto il resto. E' il mercato che dovrebbe punire eo premiare un prodotto. Un prodotto come la UP! dal mio punti di vista (e non solo per fortuna) non ha NESSUN VANTAGGIO RELATIVO rispetto alla concorrenza ERGO dovrebbe essere un FLOP. Tutto qui...Se poi qualcuno la trova interessante sotto un qualunque punto di vista venga a qui a parlarci delle strabilianti doti di questo veicoloilSagittario ha scritto:bellafobia ha scritto:folli alla VW? non proprio...penso che i folli saranno quelli che la compreranno a quel prezzo :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: un'auto che non da di niente in tutto con un prezzo sopra la concorrenza (decisamente più attrezzata) chi la compra? Fosse per me e l'autore del post questo sarebbe un fiasco di quelli memorabili ma....
In pratica stai dando del coglione a chi acquisterà tale vettura.
Ottimo.
Potrebbe anche esserlo chi spende i medesimi soldi per una Panda 4x4 invece di una Dacia Duster.
Oppure, come penso io, non lo è nessuno dei due.
Ti serve una citycar versatile prendi la Panda, hai 20 anni e ti piace una vettura giovanile e non con la linea del furgoncino SDA ti prendi un'Aygo.
Dov'è la difficoltà nell'accettare queste semplici teorie? La DDR non esiste più da un bel po' ..... grazie a Dio abbiamo libertà di scelta.
Un'ultima osservazione; si continua a parlare di Panda, Picanto, I10 ecc. come se fossero delle Bentley. Io sulle Panda ci ho messo il sedere parecchie volte (dalle prime azzurrine con l'interno grigio alle ultime) e parlare di vettura rifinita mi sembra veramente eccessivo. Le sue doti sono altre.
bellafobia ha scritto:in pratica un produttore può propinare quel che vuole al mercato: il problema sarà vendere quello che produce. Ora vorrei sapere a chi può interessare questa auto a quel prezzo...A me frega poco di tutto il resto. E' il mercato che dovrebbe punire eo premiare un prodotto. Un prodotto come la UP! dal mio punti di vista (e non solo per fortuna) non ha NESSUN VANTAGGIO RELATIVO rispetto alla concorrenza ERGO dovrebbe essere un FLOP. Tutto qui...Se poi qualcuno la trova interessante sotto un qualunque punto di vista venga a qui a parlarci delle strabilianti doti di questo veicoloilSagittario ha scritto:bellafobia ha scritto:folli alla VW? non proprio...penso che i folli saranno quelli che la compreranno a quel prezzo :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: un'auto che non da di niente in tutto con un prezzo sopra la concorrenza (decisamente più attrezzata) chi la compra? Fosse per me e l'autore del post questo sarebbe un fiasco di quelli memorabili ma....
Ottimo.
Potrebbe anche esserlo chi spende i medesimi soldi per una Panda 4x4 invece di una Dacia Duster.
Ti serve una citycar versatile prendi la Panda, hai 20 anni e ti piace una vettura giovanile e non con la linea del furgoncino SDA ti prendi un'Aygo.
Dov'è la difficoltà nell'accettare queste semplici teorie? La DDR non esiste più da un bel po' ..... grazie a Dio abbiamo libertà di scelta.
Un'ultima osservazione; si continua a parlare di Panda, Picanto, I10 ecc. come se fossero delle Bentley. Io sulle Panda ci ho messo il sedere parecchie volte (dalle prime azzurrine con l'interno grigio alle ultime) e parlare di vettura rifinita mi sembra veramente eccessivo. Le sue doti sono altre.![]()
E PROPRIO per questo deve essere un flopilSagittario ha scritto:bellafobia ha scritto:in pratica un produttore può propinare quel che vuole al mercato: il problema sarà vendere quello che produce. Ora vorrei sapere a chi può interessare questa auto a quel prezzo...A me frega poco di tutto il resto. E' il mercato che dovrebbe punire eo premiare un prodotto. Un prodotto come la UP! dal mio punti di vista (e non solo per fortuna) non ha NESSUN VANTAGGIO RELATIVO rispetto alla concorrenza ERGO dovrebbe essere un FLOP. Tutto qui...Se poi qualcuno la trova interessante sotto un qualunque punto di vista venga a qui a parlarci delle strabilianti doti di questo veicoloilSagittario ha scritto:bellafobia ha scritto:folli alla VW? non proprio...penso che i folli saranno quelli che la compreranno a quel prezzo :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: un'auto che non da di niente in tutto con un prezzo sopra la concorrenza (decisamente più attrezzata) chi la compra? Fosse per me e l'autore del post questo sarebbe un fiasco di quelli memorabili ma....
Ottimo.
Un'ultima osservazione; si continua a parlare di Panda, Picanto, I10 ecc. come se fossero delle Bentley. Io sulle Panda ci ho messo il sedere parecchie volte (dalle prime azzurrine con l'interno grigio alle ultime) e parlare di vettura rifinita mi sembra veramente eccessivo. Le sue doti sono altre.![]()
A quel prezzo .... da listino sia la versione base che le più rifinite sono in linea con la concorrenza.
Scusa ma non ti seguo. Ovvio che sarà il mercato a premiare o meno la UP mica ci obbligano a comperarne una.
Vantaggio relativo? Cosa ha portato di più la Panda che non avesse già da anni la Hyundai Atos ed ancora prima la Matiz?
E le tanto decantate Picanto e I30 visto che c'era già la Panda?
La UP non avrà nessuna strabiliante dote al pari di quelle che sono già sul mercato.
Molto semplicemente potrà dirci che gli piace più di tutte le altre .... si potrà dargli torto?bellafobia ha scritto:E PROPRIO per questo deve essere un flopilSagittario ha scritto:bellafobia ha scritto:in pratica un produttore può propinare quel che vuole al mercato: il problema sarà vendere quello che produce. Ora vorrei sapere a chi può interessare questa auto a quel prezzo...A me frega poco di tutto il resto. E' il mercato che dovrebbe punire eo premiare un prodotto. Un prodotto come la UP! dal mio punti di vista (e non solo per fortuna) non ha NESSUN VANTAGGIO RELATIVO rispetto alla concorrenza ERGO dovrebbe essere un FLOP. Tutto qui...Se poi qualcuno la trova interessante sotto un qualunque punto di vista venga a qui a parlarci delle strabilianti doti di questo veicoloilSagittario ha scritto:bellafobia ha scritto:folli alla VW? non proprio...penso che i folli saranno quelli che la compreranno a quel prezzo :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: un'auto che non da di niente in tutto con un prezzo sopra la concorrenza (decisamente più attrezzata) chi la compra? Fosse per me e l'autore del post questo sarebbe un fiasco di quelli memorabili ma....
Ottimo.
A quel prezzo .... da listino sia la versione base che le più rifinite sono in linea con la concorrenza.
Scusa ma non ti seguo. Ovvio che sarà il mercato a premiare o meno la UP mica ci obbligano a comperarne una.
Vantaggio relativo? Cosa ha portato di più la Panda che non avesse già da anni la Hyundai Atos ed ancora prima la Matiz?
La UP non avrà nessuna strabiliante dote al pari di quelle che sono già sul mercato.la panda, date le vendite, qualcosa ha portato al mercato...la atos e la matiz sono venute dopo la panda (parlo dalla prima versione in poi) e comunque hanno qualcosa dalla loro come il rapporto prezzodotazioni (e vendono). cosa aggiunge questa UP!? NIENTE nè dal punto di vista del prezzo, nè delle dotazioni, nè dello stile: nulla di nulla. Chi la comprerà verrà dunque a dirci perchè questa VW invece di una delle concorrenti
![]()
simo1988 ha scritto:provocantibus ha scritto:Un "abitino" D&G arriva facilmente a 1500 euro ( fatto in Cina e di pessima qualità)
Bravo ottima similitudine... Moda sempre solo Moda
torto no, per carità...ma che ha dei gusti pessimi siilSagittario ha scritto:Molto semplicemente potrà dirci che gli piace più di tutte le altre .... si potrà dargli torto?bellafobia ha scritto:E PROPRIO per questo deve essere un flopilSagittario ha scritto:bellafobia ha scritto:in pratica un produttore può propinare quel che vuole al mercato: il problema sarà vendere quello che produce. Ora vorrei sapere a chi può interessare questa auto a quel prezzo...A me frega poco di tutto il resto. E' il mercato che dovrebbe punire eo premiare un prodotto. Un prodotto come la UP! dal mio punti di vista (e non solo per fortuna) non ha NESSUN VANTAGGIO RELATIVO rispetto alla concorrenza ERGO dovrebbe essere un FLOP. Tutto qui...Se poi qualcuno la trova interessante sotto un qualunque punto di vista venga a qui a parlarci delle strabilianti doti di questo veicoloilSagittario ha scritto:bellafobia ha scritto:folli alla VW? non proprio...penso che i folli saranno quelli che la compreranno a quel prezzo :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: un'auto che non da di niente in tutto con un prezzo sopra la concorrenza (decisamente più attrezzata) chi la compra? Fosse per me e l'autore del post questo sarebbe un fiasco di quelli memorabili ma....
Ottimo.
La UP non avrà nessuna strabiliante dote al pari di quelle che sono già sul mercato.la panda, date le vendite, qualcosa ha portato al mercato...la atos e la matiz sono venute dopo la panda (parlo dalla prima versione in poi) e comunque hanno qualcosa dalla loro come il rapporto prezzodotazioni (e vendono). cosa aggiunge questa UP!? NIENTE nè dal punto di vista del prezzo, nè delle dotazioni, nè dello stile: nulla di nulla. Chi la comprerà verrà dunque a dirci perchè questa VW invece di una delle concorrenti
![]()
Già. Peccato che quasi nessuno lo tenga presente.nonnomaio ha scritto:...il venditore tende sempre a realizzare il prezzo massimo che il compratore è disposto a pagare, non certo quello "giusto"...
simo1988 ha scritto:13.000? per una UP?!?!?!?!? con un 1.0 3 cilindri da 75CV?
Ma siamo pazzi??? :shock: :shock: :shock: :shock:
http://www.quattroruote.it/notizie/auto-novita/volkswagen-up-i-prezzi-per-il-mercato-italiano
Infatti se leggi bene ho detto che anche altre auto hanno prezzi fuori dal comune.mark_nm ha scritto:simo1988 ha scritto:13.000? per una UP?!?!?!?!? con un 1.0 3 cilindri da 75CV?
Ma siamo pazzi??? :shock: :shock: :shock: :shock:
http://www.quattroruote.it/notizie/auto-novita/volkswagen-up-i-prezzi-per-il-mercato-italiano
anche la SMART costa cifre simili, auto che io considero del tutto inutilie, meglio uno scooter in quanto ti muovi più agilmente, ma la acquistano lo stesso.
theCat - 1 giorno fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 2 mesi fa