elancia
0
topomillo ha scritto:...domanda secca e diretta...
risposta secca...
![]()
No. Però se sono "griffate" con anelli ed eliche...
topomillo ha scritto:...domanda secca e diretta...
risposta secca...
![]()
zero c. ha scritto:topomillo ha scritto:...domanda secca e diretta...
risposta secca...
![]()
UN 1560 A NAFTA :shock: :?: con 110 hp?
a parte questo, montato su una macchina di 900 kg di massa, ben settata, potrebbe dare comunque soddisfazioni...in linea generale la risposta è no
se vuoi un motore diesel che abbia attitudine a girare relativamente in alto (zona rossa contagiri a 4800 rpm) e a prendere i giri e anche come rumore devi spostarti su ben altri prodotti
con altri costi
se vuoi poi ti spiego meglio
perdegola ha scritto:zero c. ha scritto:topomillo ha scritto:...domanda secca e diretta...
risposta secca...
![]()
UN 1560 A NAFTA :shock: :?: con 110 hp?
a parte questo, montato su una macchina di 900 kg di massa, ben settata, potrebbe dare comunque soddisfazioni...in linea generale la risposta è no
se vuoi un motore diesel che abbia attitudine a girare relativamente in alto (zona rossa contagiri a 4800 rpm) e a prendere i giri e anche come rumore devi spostarti su ben altri prodotti
con altri costi
se vuoi poi ti spiego meglio
Il 2.0 D Boxer??!!![]()
topomillo ha scritto:se non sono sportive giustamente golf focus o simili con tale potenza o rapporto peso potenza... mi dite come possa esserlo, o almeno questo trapsare dai tanti 3d della mirabolante Ibbrida toyotache pare la regina dei passi alpini...imbattibile sui tornanti e poi... però dati alla mano fa stessi tempi come prestazioni di una leon di una golf... base.,.. e gira in pista la pista di 4 r su tempi di vetture ultra tranquille....
qualcosina scusatemi ma non mi torna...(e non solo su questo) e parliamo di una vettura la Auris che apprezzo ma leggere che è sportiva ma fa davverio ridere scusate, o come dicono altri su questo forum, mi fa rallegrare..e vedere al giornata meglio![]()
su insomma c'è un limite a tutto nelle sparate... i dati sono chiari, le prove anche
il tutto senza voler offendere o voler dimostrare che una è meglio o peggio...
ALGEPA ha scritto:a me fa solo ridere pensare di ritrovare la sportività in questa categoria di auto a prescindere dal modello. Poi sarebbe carino sapere cosa si inende di sportività
ALGEPA ha scritto:a chi vuole rispondere
topomillo ha scritto:se non sono sportive giustamente golf focus o simili con tale potenza o rapporto peso potenza... mi dite come possa esserlo, o almeno questo trapsare dai tanti 3d della mirabolante Ibbrida toyotache pare la regina dei passi alpini...imbattibile sui tornanti e poi... però dati alla mano fa stessi tempi come prestazioni di una leon di una golf... base.,.. e gira in pista la pista di 4 r su tempi di vetture ultra tranquille....
qualcosina scusatemi ma non mi torna...(e non solo su questo) e parliamo di una vettura la Auris che apprezzo ma leggere che è sportiva ma fa davverio ridere scusate, o come dicono altri su questo forum, mi fa rallegrare..e vedere al giornata meglio![]()
su insomma c'è un limite a tutto nelle sparate... i dati sono chiari, le prove anche
arizona77 ha scritto:topomillo ha scritto:se non sono sportive giustamente golf focus o simili con tale potenza o rapporto peso potenza... mi dite come possa esserlo, o almeno questo trapsare dai tanti 3d della mirabolante Ibbrida toyotache pare la regina dei passi alpini...imbattibile sui tornanti e poi... però dati alla mano fa stessi tempi come prestazioni di una leon di una golf... base.,.. e gira in pista la pista di 4 r su tempi di vetture ultra tranquille....
la brillante ibbbbrida....
quando tolgono gli incentivi....
vedi la fine che fa![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
onriverside - 9 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 2 mesi fa