armandino0312 ha scritto:Io sbroccando? Tu che ti stai arrampicando con le ventose.
Se Yamaha ha le stesse disponibilità di Honda, allora Silvio è un santo .......
senti caro,io non mi arranpico sugli specchi ma su anni di scrupolosa e appassionata informazione su motomondiale e soprattutto superbike (sai cos'è?!?) e migliaia di km all'anno in pista con la moto.le tue fonti?!?
il budget della motogp sono la spruzzatina di neve sulla montagna per le 4 jappo.investimento ridicolo in relazione al loro volume d'affari.tu pensi che la kawasaki si sia ritirata per mancanza di soldini?ma lo sai che il gruppo kawasaki è grande più di honda e yamaha messe insieme?una multinazionale che fa ponti,aerei,treni,opera nei più svariati campi-dall'edilizia alla chimica,dalle assicurazioni ai fondi d'investimento?!?
il problema nel mondo delle corse è l'immagine e oramai il motomondiale è un veicolo pubblicitario buono per vendere le magliette ed i gadgets,non le moto-per quello c'è la superbike,difatti l'anno prossimo le verdone saranno gestite direttamente dalla casa madre sotto la supervisione tecnica di yoda (che non è il maestro yedi :lol: ma il papà della yamaha m1...).
yamaha con problemi di budget....![]()
Shhhh non dire niente non lo sai?Lui è il nuovo amministratore delegato yamaha